• Giovanissimi B GIR.H
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 4
  • S.Lorenzo Campi Giovani


SORMS: Coppini, Gori, Giunto, Balbo, Marzi, Variale, Pianigiani, Mascolo, Farolfi, Marretti, Cricelli. A disp.: Pandolfini, Becherelli, Darvaru, Sciabani, Spada. All.: Baldazzi.
S. LORENZO C.G.: Seferi, Palacios, Spennati, Raugei, Allegrucci, Rizzo, Lauciani, El Badaoui, Mangone, Nocciolini, Impedovo. A disp.: Aracri, Arba, Cei. All.: Sauro Bistacchi.

ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.

RETI: 3 Lauciani, Nocciolini.



Dopo un primo tempo estremamente deludente, il San Lorenzo mette finalmente in mostra le sue enormi qualità, e conquista così un'importantissima vittoria. Il primo tempo è molto equilibrato, combattuto prevalentemente a metà campo. Il San Lorenzo mantiene per larghi tratti il pallino del gioco, ma si dimostra eccessivamente narcisista: la superiorità tecnica è evidente, ma la voglia di strafare li porta a commettere errori realmente grossolani ed evitabili. La Sorms trova anche la forza per provare a segnare il gol, ma il tiro di Mascolo, sugli sviluppi di un corner, viene ben parato da Seferi. Nel secondo tempo il San Lorenzo, dopo una forte strigliata del mister, entra in campo più grintosa e meno narcisista, e trova così ben quattro reti. Il primo porta la firma di Laucinai, autore di una splendida tripletta, al culmine di una meravigliosa azione corale terminata con l'assist meraviglioso di Rizzo e la rete dell'attaccante. Il secondo gol è di Nocciolini, con un fortunoso tiro-cross che sorprende Coppini. Il terzo e il quarto gol sono appunto di Lauciani, che completa così la personale tripletta: entrambe le segnature nascono da azioni corali ben studiate, col bomber Lauciani incaricato di capitalizzare al meglio l'inventiva dei centrocampisti. Gli assist sono rispettivamente di Impedovo e Arba.

Calciatoripiù
: Marretti (Sorms); Lauciani, El Badaoui (S. Lorenzo C.G.).

SORMS: Coppini, Gori, Giunto, Balbo, Marzi, Variale, Pianigiani, Mascolo, Farolfi, Marretti, Cricelli. A disp.: Pandolfini, Becherelli, Darvaru, Sciabani, Spada. All.: Baldazzi.<br >S. LORENZO C.G.: Seferi, Palacios, Spennati, Raugei, Allegrucci, Rizzo, Lauciani, El Badaoui, Mangone, Nocciolini, Impedovo. A disp.: Aracri, Arba, Cei. All.: Sauro Bistacchi.<br > ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.<br > RETI: 3 Lauciani, Nocciolini. Dopo un primo tempo estremamente deludente, il San Lorenzo mette finalmente in mostra le sue enormi qualit&agrave;, e conquista cos&igrave; un'importantissima vittoria. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, combattuto prevalentemente a met&agrave; campo. Il San Lorenzo mantiene per larghi tratti il pallino del gioco, ma si dimostra eccessivamente narcisista: la superiorit&agrave; tecnica &egrave; evidente, ma la voglia di strafare li porta a commettere errori realmente grossolani ed evitabili. La Sorms trova anche la forza per provare a segnare il gol, ma il tiro di Mascolo, sugli sviluppi di un corner, viene ben parato da Seferi. Nel secondo tempo il San Lorenzo, dopo una forte strigliata del mister, entra in campo pi&ugrave; grintosa e meno narcisista, e trova cos&igrave; ben quattro reti. Il primo porta la firma di Laucinai, autore di una splendida tripletta, al culmine di una meravigliosa azione corale terminata con l'assist meraviglioso di Rizzo e la rete dell'attaccante. Il secondo gol &egrave; di Nocciolini, con un fortunoso tiro-cross che sorprende Coppini. Il terzo e il quarto gol sono appunto di Lauciani, che completa cos&igrave; la personale tripletta: entrambe le segnature nascono da azioni corali ben studiate, col bomber Lauciani incaricato di capitalizzare al meglio l'inventiva dei centrocampisti. Gli assist sono rispettivamente di Impedovo e Arba. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marretti</b> (Sorms); <b>Lauciani, El Badaoui </b>(S. Lorenzo C.G.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI