- Giovanissimi B GIR.H
- Sporting Arno
-
7 - 2
- Signa
SPORTING ARNO: Mele, Severino, Barcucci, Ficai, Corigliano, Fondati, Corrado, Dei, Siano, Girlando, Bargagni. A disp.: Daddi, Frani, Governi, Margheri, Petacca, Sarti. All.: Matteo Dal Piaz.
SIGNA 1914: Cortecci, Moretti, Boncompagni, Mastroiacono, Croci, Paoletti, Leone, Pratesi, Targioni, Iorio, Ceccarelli. A disp.: Gagliardi, Colzi, Filippini, Franza. All.: Alessandro Montanari.
ARBITRO: Marano di Firenze.
RETI: Dei, 4 Girlando, Frani, Daddi, Ceccarelli, Targioni.
Sesta vittoria stagionale per lo Sporting Arno del tecnico Dal Piaz che di fronte al proprio pubblico batte per 7-2 il Signa 1914, anche grazie ad uno scatenato Girlando, autore di ben quattro reti. Dopo un'iniziale fase di studio nella quale nessuna delle due squadre si scopre, col passare dei minuti lo SPorting Arno conquista campo e al primo vero affondo sblocca il risultato grazie a Dei che con un tiro da fuori area trafigge Cortecci, realizzando la rete dell'1-0. Incoraggiati dal vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare con determinazione e alcuni minuti dopo trovano anche il raddoppio con Girlando, impeccabile nel superare Cortecci con un tiro angolato. Nonostante lo svantaggio il Signa non demorde e tenta di ribattere colpo su colpo, ma prima dell'intervallo viene nuovamente punito da Girlando, anche in questo caso bravo a trovare il varco giusto per andare in gol. Il primo tempo va così in archivio sul parziale di 3-0 e alla ripresa del gioco, nonostante alcune sostituzioni, la trama della sfida non cambia e sono ancora i padroni di casa ad andare in gol con il solito Girlando, autore nell'arco di pochi minuti di altri due gol. I padroni di casa riescono a prendere il largo grazie alle successive reti dei subentrati Frani e Daddi, ma subiscono anche due reti dal Signa per mezzo di Ceccarelli e Targioni che rendono meno amara la sconfitta, sancendo il definitivo 7-2 che premia ancora una volta la qualità della formazione allenata da mister Dal Piaz, prima in classifica a quota 19 punti.
Calciatoripiù: nello Sporting Arno è inevitabile nominare Girlando, autore di ben quattro reti, mentre per gli ospiti è doveroso nominare Croci e Mastroiacono, bravi a presidiare le fasce.
SPORTING ARNO: Mele, Severino, Barcucci, Ficai, Corigliano, Fondati, Corrado, Dei, Siano, Girlando, Bargagni. A disp.: Daddi, Frani, Governi, Margheri, Petacca, Sarti. All.: Matteo Dal Piaz. <br >SIGNA 1914: Cortecci, Moretti, Boncompagni, Mastroiacono, Croci, Paoletti, Leone, Pratesi, Targioni, Iorio, Ceccarelli. A disp.: Gagliardi, Colzi, Filippini, Franza. All.: Alessandro Montanari. <br >
ARBITRO: Marano di Firenze. <br >
RETI: Dei, 4 Girlando, Frani, Daddi, Ceccarelli, Targioni.
Sesta vittoria stagionale per lo Sporting Arno del tecnico Dal Piaz che di fronte al proprio pubblico batte per 7-2 il Signa 1914, anche grazie ad uno scatenato Girlando, autore di ben quattro reti. Dopo un'iniziale fase di studio nella quale nessuna delle due squadre si scopre, col passare dei minuti lo SPorting Arno conquista campo e al primo vero affondo sblocca il risultato grazie a Dei che con un tiro da fuori area trafigge Cortecci, realizzando la rete dell'1-0. Incoraggiati dal vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare con determinazione e alcuni minuti dopo trovano anche il raddoppio con Girlando, impeccabile nel superare Cortecci con un tiro angolato. Nonostante lo svantaggio il Signa non demorde e tenta di ribattere colpo su colpo, ma prima dell'intervallo viene nuovamente punito da Girlando, anche in questo caso bravo a trovare il varco giusto per andare in gol. Il primo tempo va così in archivio sul parziale di 3-0 e alla ripresa del gioco, nonostante alcune sostituzioni, la trama della sfida non cambia e sono ancora i padroni di casa ad andare in gol con il solito Girlando, autore nell'arco di pochi minuti di altri due gol. I padroni di casa riescono a prendere il largo grazie alle successive reti dei subentrati Frani e Daddi, ma subiscono anche due reti dal Signa per mezzo di Ceccarelli e Targioni che rendono meno amara la sconfitta, sancendo il definitivo 7-2 che premia ancora una volta la qualità della formazione allenata da mister Dal Piaz, prima in classifica a quota 19 punti. <b>
Calciatoripiù</b>: nello Sporting Arno è inevitabile nominare <b>Girlando</b>, autore di ben quattro reti, mentre per gli ospiti è doveroso nominare <b>Croci</b> e <b>Mastroiacono</b>, bravi a presidiare le fasce.