• Giovanissimi B GIR.H
  • Florence S.C.
  • 0 - 11
  • Sporting Arno


FLORENCE: Buzzi, Parigi, Boscarini, Santi, Viligiardi, Maggiorelli, Abazi, Vecchione, Losappio, Mercatali, Macherelli. A disp.: Sejdia, Cavallo, Pacini. All.: Massimiliano Sodini.
SPORTING ARNO: Cocchi, Proietto, Pierattini, Ficai, Corigliano, Fondati, Corrado, Margheri, Siano, Frani, Diop. A disp.: Mele, Barcucci, Bargagni, Daddi, Dei, Governi, Sarti, Severino. All.: Matteo Dal Piaz.

ARBITRO: Mauro Siciliano di Firenze.

RETI: 3 Siano, 3 Frani, Proietto, Corrado, Corigliano, Pierattini, Daddi.



Semplicemente senza storia la sfida fra la Florence e lo Sporting Arno: un risultato chiaro che evidenzia con forza l'enorme divario fra le due compagini. La superiorità tecnica è evidente sin dai primissimi minuti e nel primo tempo la gara è già pesantemente chiusa grazie alle triplette di Siano e Frani e ai gol di Proietto e Corrado. Gli ospiti hanno un leggero moto d'orgoglio ad inizio secondo tempo, e anche grazie ai numerosi cambi della squadra avversaria alzano in modo importante il baricentro, senza però riuscire a creare veri pericoli per la porta di Cocchi e subendo anche le reti di Corigliano, Pierattini e Daddi che sanciscono il definitivo 0-11.

Calciatoripiù
: da evidenziare la prova di Siano e Frani: due splendide triplette, frutto di prestazioni davvero eccellenti.

FLORENCE: Buzzi, Parigi, Boscarini, Santi, Viligiardi, Maggiorelli, Abazi, Vecchione, Losappio, Mercatali, Macherelli. A disp.: Sejdia, Cavallo, Pacini. All.: Massimiliano Sodini.<br >SPORTING ARNO: Cocchi, Proietto, Pierattini, Ficai, Corigliano, Fondati, Corrado, Margheri, Siano, Frani, Diop. A disp.: Mele, Barcucci, Bargagni, Daddi, Dei, Governi, Sarti, Severino. All.: Matteo Dal Piaz.<br > ARBITRO: Mauro Siciliano di Firenze.<br > RETI: 3 Siano, 3 Frani, Proietto, Corrado, Corigliano, Pierattini, Daddi. Semplicemente senza storia la sfida fra la Florence e lo Sporting Arno: un risultato chiaro che evidenzia con forza l'enorme divario fra le due compagini. La superiorit&agrave; tecnica &egrave; evidente sin dai primissimi minuti e nel primo tempo la gara &egrave; gi&agrave; pesantemente chiusa grazie alle triplette di Siano e Frani e ai gol di Proietto e Corrado. Gli ospiti hanno un leggero moto d'orgoglio ad inizio secondo tempo, e anche grazie ai numerosi cambi della squadra avversaria alzano in modo importante il baricentro, senza per&ograve; riuscire a creare veri pericoli per la porta di Cocchi e subendo anche le reti di Corigliano, Pierattini e Daddi che sanciscono il definitivo 0-11. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da evidenziare la prova di <b>Siano e Frani</b>: due splendide triplette, frutto di prestazioni davvero eccellenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI