- Giovanissimi B GIR.H
- Lanciotto Campi
-
14 - 0
- Sorms S.Mauro
LANCIOTTO CAMPI: Cioffo, Cetica, Cerminara, Cavicchi Giotti, Buontiempo, Fedi, Giardini, Biagiotti, Sprovieri, Burberi, Canciglia. Sono entrati: Spina, Giovannini, Dajcaj, Maggini, Pignatelli, Pancani. All.: Pignatelli - Meloni.
SORMS SAN MAURO: Coppini, Marzi, Pandolfini, Becherelli, Gori, Cricelli, Pianigiani, Darvaru, Shabania, Mazzetti, Spada. All.: Colzi Roberto.
ARBITRO: Di Ruocco di Prato.
RETI: Cerminara, Sprovieri 4, Giardini, Canciglia 2, Burberi, Cavicchi Giotti, Pancani 2, Dajcaj 2.
Il festival del gol targato Lanciotto sul campo della Villa. Comincia male il generoso San Mauro che presenta sulla lista undici calciatori ma in campo vanno solo dieci ragazzi. Differenza sostanziale fra le due squadre ampliata fin dall'inizio anche da questa inferiorità numerica. Primo tempo che si conclude con il punteggio di 8-0. Nella squadra di Meloni e Pignatelli vanno a segno in questa fase della gara Cerminara che apre le marcature, poi è la volta di Sprovieri, autore di una doppietta, quindi segna Giardini per poi segnalare le altre quattro reti dei padroni di casa realizzate nell'ordine da Canciglia, Burberi, Sprovieri e ancora Canciglia, autore di una doppietta nel corso della prima frazione. Il San Mauro, con diverse reti subite sulle spalle e con dieci ragazzi in campo, nella ripresa non riesce ad arginare la superiorità degli avversari e subisce altre sei reti. Il Lanciotto fa girare la palla, gli allenatori fanno provare ai ragazzi diverse soluzioni non facili ma nel corso della ripresa il portiere Coppini è costretto a subire sei reti nella propria porta. Lanciotto che realizza il nono gol con Cavicchi Scotti, poi è il nuovo entrato Pancani a segnare la decima rete per la squadra di casa. Altro nuovo entrato in campo nel Lanciotto; trattasi di Dajcaj, autore di una doppietta. A fissare il risultato finale ci pensano Sprovieri (autore di quattro reti nel corso del confronto) e Pancani, una doppietta anche per lui. Generosa la prestazione della formazione ospite che ha lottato su tutti i palloni e che sul piano dell'impegno ha fatto tutto quello che poteva. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Sprovieri, Canciglia, Burberi, Pancani, Dajcaj (Lanciotto Campi).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Cioffo, Cetica, Cerminara, Cavicchi Giotti, Buontiempo, Fedi, Giardini, Biagiotti, Sprovieri, Burberi, Canciglia. Sono entrati: Spina, Giovannini, Dajcaj, Maggini, Pignatelli, Pancani. All.: Pignatelli - Meloni.<br >SORMS SAN MAURO: Coppini, Marzi, Pandolfini, Becherelli, Gori, Cricelli, Pianigiani, Darvaru, Shabania, Mazzetti, Spada. All.: Colzi Roberto.<br >
ARBITRO: Di Ruocco di Prato.<br >
RETI: Cerminara, Sprovieri 4, Giardini, Canciglia 2, Burberi, Cavicchi Giotti, Pancani 2, Dajcaj 2.
Il festival del gol targato Lanciotto sul campo della Villa. Comincia male il generoso San Mauro che presenta sulla lista undici calciatori ma in campo vanno solo dieci ragazzi. Differenza sostanziale fra le due squadre ampliata fin dall'inizio anche da questa inferiorità numerica. Primo tempo che si conclude con il punteggio di 8-0. Nella squadra di Meloni e Pignatelli vanno a segno in questa fase della gara Cerminara che apre le marcature, poi è la volta di Sprovieri, autore di una doppietta, quindi segna Giardini per poi segnalare le altre quattro reti dei padroni di casa realizzate nell'ordine da Canciglia, Burberi, Sprovieri e ancora Canciglia, autore di una doppietta nel corso della prima frazione. Il San Mauro, con diverse reti subite sulle spalle e con dieci ragazzi in campo, nella ripresa non riesce ad arginare la superiorità degli avversari e subisce altre sei reti. Il Lanciotto fa girare la palla, gli allenatori fanno provare ai ragazzi diverse soluzioni non facili ma nel corso della ripresa il portiere Coppini è costretto a subire sei reti nella propria porta. Lanciotto che realizza il nono gol con Cavicchi Scotti, poi è il nuovo entrato Pancani a segnare la decima rete per la squadra di casa. Altro nuovo entrato in campo nel Lanciotto; trattasi di Dajcaj, autore di una doppietta. A fissare il risultato finale ci pensano Sprovieri (autore di quattro reti nel corso del confronto) e Pancani, una doppietta anche per lui. Generosa la prestazione della formazione ospite che ha lottato su tutti i palloni e che sul piano dell'impegno ha fatto tutto quello che poteva. Gara corretta, buona la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sprovieri, Canciglia, Burberi, Pancani, Dajcaj </b>(Lanciotto Campi).
Alfa