- Giovanissimi B GIR.H
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 3
- Signa
SAN LORENZO C. G.: Seferi, Palacios, Spennati, Raugei, Allegrucci, Bacci, Boschesi, Santoro, Nocciolini, Lauciani, Impedovo. A disp.: Toma.ebexiu, El Badaoui, Mangone, Serni, Arba, Cei. All.: Bistacchi.
SIGNA 1914: Gagliardi, Croci, Mastroiacopo, Moretti, Castauro, Pratesi, Paoletti, Corsano, Targioni, Ceccarelli, Leone. A disp. Franza, Filippini, Colzi, Capaccioli, Boncompagnni. All.: Montanari.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETI: 5' Lauciani , 18' Paoletti, 55' Moretti, 66' Bacci, 74' Ceccarelli.
In extremis il Signa riesce a conquistare tre punti preziosissimi. Il pari per quanto visto in campo era il risultato più giusto, tuttavia nel calcio gli episodi hanno un peso rilevante e il Signa e stato più bravo ad approfittarne. Al 5' i locali però riescono a passare: Lauciani sugli sviluppi di una rimessa laterale da posizione favorevole trafigge Gagliardi. La risposta degli ospiti arriva al 18': Paoletti con un tocco di precisione sorprende Seferi e realizza il pari. Per quanto riguarda la prima frazione non c'è nient'altro da segnalare. Nella ripresa al 55' Moretti porta avanti il Signa: il calciatore ospite sugli sviluppi di un calcio piazzato anticipa la difesa del San Lorenzo e deposita la palla sotto l'incrocio. Al 66' Bacci riequilibra i conti: il centrocampista di Bistacchi si mostra abile nello sfruttare uno svarione difensivo della retroguardia ospite e a depositare in rete da pochi passi. Quando il pareggio sembra ormai realtà al 74', a ridosso del fischio finale, Ceccarelli regala la vittoria ai suoi: l'attaccante di Montanari si avventa come un falco sulla respinta di Seferi e con grande opportunismo realizza la rete che decide la partita.
Calciatoripiù: per il San Lorenzo Bacci e Raugei; per il Signa Paoletti, Corsano e Gagliardi.
SAN LORENZO C. G.: Seferi, Palacios, Spennati, Raugei, Allegrucci, Bacci, Boschesi, Santoro, Nocciolini, Lauciani, Impedovo. A disp.: Toma.ebexiu, El Badaoui, Mangone, Serni, Arba, Cei. All.: Bistacchi. <br >SIGNA 1914: Gagliardi, Croci, Mastroiacopo, Moretti, Castauro, Pratesi, Paoletti, Corsano, Targioni, Ceccarelli, Leone. A disp. Franza, Filippini, Colzi, Capaccioli, Boncompagnni. All.: Montanari.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato. <br >
RETI: 5' Lauciani , 18' Paoletti, 55' Moretti, 66' Bacci, 74' Ceccarelli.
In extremis il Signa riesce a conquistare tre punti preziosissimi. Il pari per quanto visto in campo era il risultato più giusto, tuttavia nel calcio gli episodi hanno un peso rilevante e il Signa e stato più bravo ad approfittarne. Al 5' i locali però riescono a passare: Lauciani sugli sviluppi di una rimessa laterale da posizione favorevole trafigge Gagliardi. La risposta degli ospiti arriva al 18': Paoletti con un tocco di precisione sorprende Seferi e realizza il pari. Per quanto riguarda la prima frazione non c'è nient'altro da segnalare. Nella ripresa al 55' Moretti porta avanti il Signa: il calciatore ospite sugli sviluppi di un calcio piazzato anticipa la difesa del San Lorenzo e deposita la palla sotto l'incrocio. Al 66' Bacci riequilibra i conti: il centrocampista di Bistacchi si mostra abile nello sfruttare uno svarione difensivo della retroguardia ospite e a depositare in rete da pochi passi. Quando il pareggio sembra ormai realtà al 74', a ridosso del fischio finale, Ceccarelli regala la vittoria ai suoi: l'attaccante di Montanari si avventa come un falco sulla respinta di Seferi e con grande opportunismo realizza la rete che decide la partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il San Lorenzo<b> Bacci e Raugei</b>; per il Signa <b>Paoletti, Corsano e Gagliardi</b>.