- Giovanissimi B GIR.H
- Florence S.C.
-
0 - 5
- S.Lorenzo Campi Giovani
FLORENCE: Buzzi, Petrini, Boscarini, Viligiardi, Batzella, Mercatali, Macherelli, Santi, Abazzi, Parigi, Seidia. A disp.:. Vecchione, Bambini, Lo Sappio, Centoamore, Maggiorelli, Casconi. All.: Sodini.
SAN LORENZO C.G.: Seferi, Spennati, Raugei, Palacios, Allegrucci, Nocciolini, Boschesi, Impedovo, Bacci, Santoro, Lauciani. A disp.: Toma, Cei.ebexiu, Mangone, El Badaoui, Arba. All.: Bistacchi.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: 5' Palacios, 10' Allegrucci rig., 20' Lauciani, 36' Mangone, 50' Bacci.
Brutto passo falso interno per la Florence che cade sotto i colpi di un grande San Lorenzo. La prima rete degli ospiti arriva in apertura, per l'esattezza al 5', grazie a Palacios che insacca sugli sviluppi di un corner. Al 10' Allegrucci realizza su rigore. Lauciani al 20' mette già una seria ipoteca sul match con una rete di pregevole fattura, relizzata dopo un grande contropiede. Al 36' poi Mangone la chiude definitivamente: il giovane calciatore ospite è bravo a sfruttare un errore in disimpegno della squadra locale e a trafiggere Buzzi. Chiude il tabellino marcatori Bacci al 50' con una grande conclusione dalla distanza.
Calciatoripiù: per la Florence Viligiardi e Santi; per il San Lorenzo Bacci e Palacios.
FLORENCE: Buzzi, Petrini, Boscarini, Viligiardi, Batzella, Mercatali, Macherelli, Santi, Abazzi, Parigi, Seidia. A disp.:. Vecchione, Bambini, Lo Sappio, Centoamore, Maggiorelli, Casconi. All.: Sodini.<br >SAN LORENZO C.G.: Seferi, Spennati, Raugei, Palacios, Allegrucci, Nocciolini, Boschesi, Impedovo, Bacci, Santoro, Lauciani. A disp.: Toma, Cei.ebexiu, Mangone, El Badaoui, Arba. All.: Bistacchi.<br >
ARBITRO: Magini di Firenze.<br >
RETI: 5' Palacios, 10' Allegrucci rig., 20' Lauciani, 36' Mangone, 50' Bacci.
Brutto passo falso interno per la Florence che cade sotto i colpi di un grande San Lorenzo. La prima rete degli ospiti arriva in apertura, per l'esattezza al 5', grazie a Palacios che insacca sugli sviluppi di un corner. Al 10' Allegrucci realizza su rigore. Lauciani al 20' mette già una seria ipoteca sul match con una rete di pregevole fattura, relizzata dopo un grande contropiede. Al 36' poi Mangone la chiude definitivamente: il giovane calciatore ospite è bravo a sfruttare un errore in disimpegno della squadra locale e a trafiggere Buzzi. Chiude il tabellino marcatori Bacci al 50' con una grande conclusione dalla distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Florence <b>Viligiardi </b>e <b>Santi</b>; per il San Lorenzo <b>Bacci </b>e <b>Palacios</b>.