• Giovanissimi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 2 - 0
  • Arcobaleno


PIETA' 2004: Bertini, Brunetti (Troqe), Menichetti, Campara, Baschi, Puliti, Leoncini (Citarella G.), Montaina, Bentivoglio (Citarella C.), Vittori (Bigagli), Radice. A disp.: Ferri, Mungai, Corrieri. All.: Londi.

ARCOBALENO: Raeid, Nainia, Acharf, Danish, Breshanaj, Zahleer, Carlos, Ahmid, Agvilar, Max, Nobin (Karin). A disp: Ruberto, Khan, Oscar. All.: Diylanthonice Alex.


ARBITRO: Lombardi di Prato.


RETI: 12' Radice, 30' Leoncini



Discreta partita tra due compagini che giocano un calcio piacevole, con i padroni di casa che prevalgono grazie a due azioni personali di due ottimi giocatori che vanno in rete in virtù di due azioni personali. Per contro gli avversari hanno combattuto con grande agonismo e determinazioni dimostrando di possedere un assetto di squadra che, a nostro avviso, meriterebbe una posizione di classifica ben più consona a quanto hanno dimostrato sul campo. Desideriamo aggiungere, per dovere di cronaca, che gli ospiti avrebbero meritato di raggiungere il pareggio (al 18') quando il Signor Lombardi non ha convalidato una rete di Zaheer, forse per fuorigioco, ma che a noi è apparsa regolare. La prima segnatura al 12' con Radice che salta, sul limite dell'area, due avversari e infila nell'angolo alto alla destra del portiere un pallone imprendibile. Bello lo spunto personale e bellissimo il tiro, a coronamento di un'ottima prestazione, quando il ragazzo avrà imparato che il calcio è un gioco di squadra farà ottime cose. Al 18' Zaheer è bravo a controllare un pallone passatogli da Max e a battere Bertini ma il signor Lombardi annulla inspiegabilmente. Il raddoppio per i padroni di casa al 30' con Leoncini che recupera caparbiamente il pallone e, dopo aver saltato il dribling, due avversari batte da posizione difficile l'incolpevole Raeid. Nel secondo tempo i padroni di casa rallentano il ritmo e gli ospiti si rendono pericolosi più volte. Il primo pericolo per la porta difesa da Bertini è portato da Carlos che all'8' tira alto e all' 11' a fil di palo. Poi è Acharf a sfiorare la rete su punizioe e al 20' è Corrieri per la Pietà a sfiorare il terzo gol. Il signor Lombardi ci è apparso sovente troppo lontano dal vivo delle azioni ma, a parte la rete non convalidata agli ospiti, ha diretto con sufficienza.

PIETA' 2004: Bertini, Brunetti (Troqe), Menichetti, Campara, Baschi, Puliti, Leoncini (Citarella G.), Montaina, Bentivoglio (Citarella C.), Vittori (Bigagli), Radice. A disp.: Ferri, Mungai, Corrieri. All.: Londi. <br >ARCOBALENO: Raeid, Nainia, Acharf, Danish, Breshanaj, Zahleer, Carlos, Ahmid, Agvilar, Max, Nobin (Karin). A disp: Ruberto, Khan, Oscar. All.: Diylanthonice Alex. <br > ARBITRO: Lombardi di Prato. <br > RETI: 12' Radice, 30' Leoncini Discreta partita tra due compagini che giocano un calcio piacevole, con i padroni di casa che prevalgono grazie a due azioni personali di due ottimi giocatori che vanno in rete in virt&ugrave; di due azioni personali. Per contro gli avversari hanno combattuto con grande agonismo e determinazioni dimostrando di possedere un assetto di squadra che, a nostro avviso, meriterebbe una posizione di classifica ben pi&ugrave; consona a quanto hanno dimostrato sul campo. Desideriamo aggiungere, per dovere di cronaca, che gli ospiti avrebbero meritato di raggiungere il pareggio (al 18') quando il Signor Lombardi non ha convalidato una rete di Zaheer, forse per fuorigioco, ma che a noi &egrave; apparsa regolare. La prima segnatura al 12' con Radice che salta, sul limite dell'area, due avversari e infila nell'angolo alto alla destra del portiere un pallone imprendibile. Bello lo spunto personale e bellissimo il tiro, a coronamento di un'ottima prestazione, quando il ragazzo avr&agrave; imparato che il calcio &egrave; un gioco di squadra far&agrave; ottime cose. Al 18' Zaheer &egrave; bravo a controllare un pallone passatogli da Max e a battere Bertini ma il signor Lombardi annulla inspiegabilmente. Il raddoppio per i padroni di casa al 30' con Leoncini che recupera caparbiamente il pallone e, dopo aver saltato il dribling, due avversari batte da posizione difficile l'incolpevole Raeid. Nel secondo tempo i padroni di casa rallentano il ritmo e gli ospiti si rendono pericolosi pi&ugrave; volte. Il primo pericolo per la porta difesa da Bertini &egrave; portato da Carlos che all'8' tira alto e all' 11' a fil di palo. Poi &egrave; Acharf a sfiorare la rete su punizioe e al 20' &egrave; Corrieri per la Piet&agrave; a sfiorare il terzo gol. Il signor Lombardi ci &egrave; apparso sovente troppo lontano dal vivo delle azioni ma, a parte la rete non convalidata agli ospiti, ha diretto con sufficienza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI