- Esordienti GIR.B
- Molinense
-
2 - 0
- Belmonte Antella Grassina
MOLINENSE: Arcangeli, Bartoli, Betti, Pastore, Colombo, Natali, Guidi, Benvenuti, Fattori. Entrati: Telesca, Nocentini, Fragorzi. All.: Bearzi.
BELMONTE B: Tarchielli, Baglioni, Lazzerini, Bindi, Del Grazia, Meucci, Farnararo, Bordoni, Trentanove. Entrati: Bonechi, Guidi, Caluahg, Ombri, Sicilia, Ciabatti. All.: Giacomo Gallino.
ARBITRO: Alessi di Firenze.
RETI: Natali, (aut.) Guidi.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 1-0.
Dopo un primo tempo combattuto la Molinense porta a casa la vittoria vincendo gli altri due parziali contro il Belmonte B, a cui è stato annullato un gol e non concesso un rigore. Il primo parziale resta quello più equilibrato, in cui entrambi gli schieramenti non sono riusciti a prevalere sul diretto avversario. La Molinense nel secondo parziale trova invece il gol su un tiro respinto di Bartoli e su cui Natali in ribattuta non sbaglia e manda il pallone alle spalle di Tarchielli. Gli ospiti tentano di rispondere con un lancio di Meucci che manda Bordoni a rete, con un tiro sul secondo palo, ma annullato per fuorigioco dal diretto di gara. Per il Belmonte è una decisione che non convince. Sempre Bordoni ci riprova quando in area di rigore viene messo a terra da un avversario, ma per l'arbitro non c'è nessun fallo. Altro episodio di cui mister Gallino non è troppo convinto. Nel terzo parziale la Molinense torna di nuovo a segno, ma aiutata questa volta da un giocatore del Belmonte che commette per errore un autogol.
Calciatoripiù: Bordoni e Meucci per il Belmonte B.
MOLINENSE: Arcangeli, Bartoli, Betti, Pastore, Colombo, Natali, Guidi, Benvenuti, Fattori. Entrati: Telesca, Nocentini, Fragorzi. All.: Bearzi.<br >BELMONTE B: Tarchielli, Baglioni, Lazzerini, Bindi, Del Grazia, Meucci, Farnararo, Bordoni, Trentanove. Entrati: Bonechi, Guidi, Caluahg, Ombri, Sicilia, Ciabatti. All.: Giacomo Gallino.<br >
ARBITRO: Alessi di Firenze.<br >
RETI: Natali, (aut.) Guidi.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 1-0.
Dopo un primo tempo combattuto la Molinense porta a casa la vittoria vincendo gli altri due parziali contro il Belmonte B, a cui è stato annullato un gol e non concesso un rigore. Il primo parziale resta quello più equilibrato, in cui entrambi gli schieramenti non sono riusciti a prevalere sul diretto avversario. La Molinense nel secondo parziale trova invece il gol su un tiro respinto di Bartoli e su cui Natali in ribattuta non sbaglia e manda il pallone alle spalle di Tarchielli. Gli ospiti tentano di rispondere con un lancio di Meucci che manda Bordoni a rete, con un tiro sul secondo palo, ma annullato per fuorigioco dal diretto di gara. Per il Belmonte è una decisione che non convince. Sempre Bordoni ci riprova quando in area di rigore viene messo a terra da un avversario, ma per l'arbitro non c'è nessun fallo. Altro episodio di cui mister Gallino non è troppo convinto. Nel terzo parziale la Molinense torna di nuovo a segno, ma aiutata questa volta da un giocatore del Belmonte che commette per errore un autogol.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bordoni</b> e <b>Meucci</b> per il Belmonte B.