- Giovanissimi B GIR.A
-
Pontassieve
-
12 - 0
-
Pelago
PONTASSIEVE (4-3-1-2): Sciarrone, Massi, Muratori, Franchini, Turrini, Castri, Corradossi M., Leone, Perino, Francalanci, Poggiolini. A disp.: Vestri, Corradossi E., Innocenti G., Crocchini, Carotti, Nocentini P., Cianferoni. All.: Alberto Pelli.
PELAGO (4-2-3-1): Barsottelli, Troccoli, Baldini, Taddei, Dreucci, Nocentini, Lottini, Bellandi, Brandi, Borghini, Bianco. A disp.: Moschini, Benvenuti, Nannini. All.: Stefano Torrini.
RETI: Poggiolini 4, Francalanci 4, Perino 2, Carotti, Leone.
Primo tempo che termina 9-0 con il goal più bello realizzato da Perrino sugli sviluppi del cross di Francalanci infatti di testa, per così dire, alla Gilardino realizza il centravanti pontassievese. Altro bel goal è quello di Carotti che dribbla due avversari e di punta piazza la sfera imparabilmente nel sette. Il resto è soltanto accademia da parte del Pontassieve contro un avversario volenteroso, che ewsce comunque dal campo a testa alta. CALCIATORIPIU': Gabriele Innocenti e Davide Cianferoni (Pontassieve) . Due '99 all'esordio: come centrale difensivo il primo, come attaccante il secondo; hanno fatto molto bene; Tobia Borghini (Pelago) la sua prova è sicuramente ottima.
PONTASSIEVE (4-3-1-2): Sciarrone, Massi, Muratori, Franchini, Turrini, Castri, Corradossi M., Leone, Perino, Francalanci, Poggiolini. A disp.: Vestri, Corradossi E., Innocenti G., Crocchini, Carotti, Nocentini P., Cianferoni. All.: Alberto Pelli.<br >PELAGO (4-2-3-1): Barsottelli, Troccoli, Baldini, Taddei, Dreucci, Nocentini, Lottini, Bellandi, Brandi, Borghini, Bianco. A disp.: Moschini, Benvenuti, Nannini. All.: Stefano Torrini. <br >
RETI: Poggiolini 4, Francalanci 4, Perino 2, Carotti, Leone.
Primo tempo che termina 9-0 con il goal più bello realizzato da Perrino sugli sviluppi del cross di Francalanci infatti di testa, per così dire, alla Gilardino realizza il centravanti pontassievese. Altro bel goal è quello di Carotti che dribbla due avversari e di punta piazza la sfera imparabilmente nel sette. Il resto è soltanto accademia da parte del Pontassieve contro un avversario volenteroso, che ewsce comunque dal campo a testa alta.<b> CALCIATORIPIU': Gabriele Innocenti e Davide Cianferoni (Pontassieve) </b>. Due '99 all'esordio: come centrale difensivo il primo, come attaccante il secondo; hanno fatto molto bene; <b>Tobia Borghini</b> (Pelago) la sua prova è sicuramente ottima.