• Giovanissimi B GIR.A
  • Pelago
  • 1 - 8
  • Tuscar


PELAGO (4-4-2): Barsottelli, Borghini, Baldini, Taddei, Dreucci, Nocentini, Brandi, Morandini, Lottini, Bellandi, Bianco. A disp.: Nannini, Troccoli, Moschini, Benvenuti. All.: Stefano Torrini.
TUSCAR (4-4-2): Mori, Calugaru, Perugini, Vanni, Cetoloni, Seri, Mannelli, Capogna, Celli, Mencagli, Mocchi. A disp.: Mariottini, Cartocci, Ferrad. All.: Rosario Sasso.

RETI: Mannelli 2, Mencagli 3, Celli 2, Mocchi, Bianco.



Brutta gara del Pelago, la peggiore del campionato in corso al là delle assenze. Insomma il peggior Pelago della stagione a giudizio anche dello stesso allenatore, senza attenuanti di sorta. Di contro una Tuscar cui è riuscito tutto, lodata anche dal tecnico avversario, lo sportivissimo Torrini mentre recitava il mea culpa per il suo Pelago. Uomini così sono merce sempre più rara, peccato per questoi calcio! Unica nota positiva per i locali è stata la prima rete per Samuele Bianco, come al solito molto generoso, se vogliamo salvare un giocatore salviamo lui che se lo merita. Annata nonostante tutto soddisfacente ma partita da dimenticare per il team pelaghese di Torrini, partito con dodici elementi e che adesso se ne ritrova ben diciassette. Le facce sono ovviamente più sorrtidenti in casa Tuscar; i ragazzi si sono riscattati ed il mister Sasso è contento per i sacrifici che alla fine sono stati premiati. Mencagli ha realizzato il goal più bello con una azione personale finalizzata magnificamente con la palla messa al fianco del portiere avversario Barsottelli, il resto è cronaca di altre realizazioni: nove in tutto.
CALCIATORIPIU': Lorenzo Vanni, Mattia Mencagli, Alex Mannelli e Luca Moppi (Tuscar).

PELAGO (4-4-2): Barsottelli, Borghini, Baldini, Taddei, Dreucci, Nocentini, Brandi, Morandini, Lottini, Bellandi, Bianco. A disp.: Nannini, Troccoli, Moschini, Benvenuti. All.: Stefano Torrini. <br >TUSCAR (4-4-2): Mori, Calugaru, Perugini, Vanni, Cetoloni, Seri, Mannelli, Capogna, Celli, Mencagli, Mocchi. A disp.: Mariottini, Cartocci, Ferrad. All.: Rosario Sasso. <br > RETI: Mannelli 2, Mencagli 3, Celli 2, Mocchi, Bianco. Brutta gara del Pelago, la peggiore del campionato in corso al l&agrave; delle assenze. Insomma il peggior Pelago della stagione a giudizio anche dello stesso allenatore, senza attenuanti di sorta. Di contro una Tuscar cui &egrave; riuscito tutto, lodata anche dal tecnico avversario, lo sportivissimo Torrini mentre recitava il mea culpa per il suo Pelago. Uomini cos&igrave; sono merce sempre pi&ugrave; rara, peccato per questoi calcio! Unica nota positiva per i locali &egrave; stata la prima rete per Samuele Bianco, come al solito molto generoso, se vogliamo salvare un giocatore salviamo lui che se lo merita. Annata nonostante tutto soddisfacente ma partita da dimenticare per il team pelaghese di Torrini, partito con dodici elementi e che adesso se ne ritrova ben diciassette. Le facce sono ovviamente pi&ugrave; sorrtidenti in casa Tuscar; i ragazzi si sono riscattati ed il mister Sasso &egrave; contento per i sacrifici che alla fine sono stati premiati. Mencagli ha realizzato il goal pi&ugrave; bello con una azione personale finalizzata magnificamente con la palla messa al fianco del portiere avversario Barsottelli, il resto &egrave; cronaca di altre realizazioni: nove in tutto.<br ><b>CALCIATORIPIU': Lorenzo Vanni, Mattia Mencagli, Alex Mannelli e Luca Moppi </b>(Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI