- Esordienti GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 0
- Molinense
LUDUS 90: Bianchi, Baffoni, Faleschini, Daviddi, Tardelli, Curgelli, Valentini, Vitale, Cassella. Entrati: Calvanelli, Rabiti, Bartolini, Fioravanti. All.: Enrico Curioni.
MOLINENSE: Arcangeli, Bartoli, Benvenuti, Betti, Ciani, Fragorzi, Guidi, Natali, Pastore. Entrati: Telesca, Vivoli. All.: Bearzi.
ARBITRO: Calvetti di Firenze.
RETI: Cassella, Valentini, Vitale.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 2-0.
Torna a vincere la Ludus ai danni della Molinense, dopo una prima parte di gara quasi in equilibrio i locali infieriscono nel finale sfruttando anche la stanchezza avversaria. Il primo parziale va a vantaggio dei padroni di casa grazie a un tiro di precisione di Cassella, alla settima rete stagionale. Dopo il vantaggio non succede molto altro e le squadre vanno a riposo. Nella ripresa un tiro di Bartolini viene deviato da Arcangeli sul palo. Sempre per i locali il portiere Bianchi si mette in mostra in più di un'occasione per salvare il risultato. Nel terzo tempo vanno a segno anche Valentini e Vitale. L'ultimo tempo di gioco è di nuovo a vantaggio della formazione locale. La Molinense poteva fare di più, ma davanti a sé si è trovata una squadra difficile, ben organizzata, contro cui ha giocato alla pari, ma nel finale la mancanza di sostituzioni ha fatto la differenza.
Calciatoripiù: Per la Ludus 90 Baffoni.
LUDUS 90: Bianchi, Baffoni, Faleschini, Daviddi, Tardelli, Curgelli, Valentini, Vitale, Cassella. Entrati: Calvanelli, Rabiti, Bartolini, Fioravanti. All.: Enrico Curioni.<br >MOLINENSE: Arcangeli, Bartoli, Benvenuti, Betti, Ciani, Fragorzi, Guidi, Natali, Pastore. Entrati: Telesca, Vivoli. All.: Bearzi.<br >
ARBITRO: Calvetti di Firenze.<br >
RETI: Cassella, Valentini, Vitale.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 2-0.
Torna a vincere la Ludus ai danni della Molinense, dopo una prima parte di gara quasi in equilibrio i locali infieriscono nel finale sfruttando anche la stanchezza avversaria. Il primo parziale va a vantaggio dei padroni di casa grazie a un tiro di precisione di Cassella, alla settima rete stagionale. Dopo il vantaggio non succede molto altro e le squadre vanno a riposo. Nella ripresa un tiro di Bartolini viene deviato da Arcangeli sul palo. Sempre per i locali il portiere Bianchi si mette in mostra in più di un'occasione per salvare il risultato. Nel terzo tempo vanno a segno anche Valentini e Vitale. L'ultimo tempo di gioco è di nuovo a vantaggio della formazione locale. La Molinense poteva fare di più, ma davanti a sé si è trovata una squadra difficile, ben organizzata, contro cui ha giocato alla pari, ma nel finale la mancanza di sostituzioni ha fatto la differenza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Ludus 90 <b>Baffoni</b>.