- Terza Categoria GIR.A
- Caldine
-
4 - 1
- Casellina
CALDINE: Conti, Artoni, Calamandrei, Petruzzi, Bruni, Pierini, Narangoda, Giuntini, Bianco, Cortale, Rondinelli. A disp.: Cipollari, D'Amico, Tagliaferri, Daddi, Marini, Tirinnanzi, Apricena. All.: Pagliazzi.
CASELLINA: Mazzuoli, Zappacosta, Margheri, Fancelli, Morozzi, Maritozzi, Tortelli, Venturi, Ramalli, Zefi, Lanni Cappelli. A disp.: Massini, Ballini, Petreni, Bassi, Cipriani, Gjonaj, Tanganelli. All.: Martino.
RETI: 20' Venturi, 45' Petruzzi, 55' Bianco, 80' Apricena, 90' Cortale.
Partita iniziata male ma conclusasi nel migliore dei modi per i padroni di casa del Caldine che portano a casa tre punti fondamentali dal confronto, affatto banale, contro il Casellina di mister Martino. Biancorossi che passano in vantaggio al 20' grazie a Venturi, che è freddo a realizzare un calcio di rigore assegnato ai dal direttore di gara. Prima dell'intervallo arriva però il pareggio di Petruzzi. Primo tempo che a parte questi episodi ha poco da dire ed è stato animato soltanto da molti duelli a centrocampo. Nella ripresa sembra proprio che il mister delle Caldine abbia fatto capire a pieno ciò che voleva, visto che i locali hanno preso in mano la partita, andando a segno per ben 3 volte nel giro di 35 minuti, con Bianco, Apricena e Cortale (anche a causa dell'espulsione del subentrato Cipriani, avvenuta al 65' minuto). Caldine che con questa vittoria si conferma in piena lotta per la vittoria del campionato.
Calciatoripiù: Narangoda e Apricena.
CALDINE: Conti, Artoni, Calamandrei, Petruzzi, Bruni, Pierini, Narangoda, Giuntini, Bianco, Cortale, Rondinelli. A disp.: Cipollari, D'Amico, Tagliaferri, Daddi, Marini, Tirinnanzi, Apricena. All.: Pagliazzi.<br >CASELLINA: Mazzuoli, Zappacosta, Margheri, Fancelli, Morozzi, Maritozzi, Tortelli, Venturi, Ramalli, Zefi, Lanni Cappelli. A disp.: Massini, Ballini, Petreni, Bassi, Cipriani, Gjonaj, Tanganelli. All.: Martino.<br >
RETI: 20' Venturi, 45' Petruzzi, 55' Bianco, 80' Apricena, 90' Cortale.
Partita iniziata male ma conclusasi nel migliore dei modi per i padroni di casa del Caldine che portano a casa tre punti fondamentali dal confronto, affatto banale, contro il Casellina di mister Martino. Biancorossi che passano in vantaggio al 20' grazie a Venturi, che è freddo a realizzare un calcio di rigore assegnato ai dal direttore di gara. Prima dell'intervallo arriva però il pareggio di Petruzzi. Primo tempo che a parte questi episodi ha poco da dire ed è stato animato soltanto da molti duelli a centrocampo. Nella ripresa sembra proprio che il mister delle Caldine abbia fatto capire a pieno ciò che voleva, visto che i locali hanno preso in mano la partita, andando a segno per ben 3 volte nel giro di 35 minuti, con Bianco, Apricena e Cortale (anche a causa dell'espulsione del subentrato Cipriani, avvenuta al 65' minuto). Caldine che con questa vittoria si conferma in piena lotta per la vittoria del campionato. <b>
Calciatoripiù: Narangoda </b>e <b>Apricena</b>.