- Terza Categoria GIR.A
- Cobra Kai
-
1 - 0
- Daytona Calcio
COBRA KAI: Minervini, Marras, Masini, Gonnelli, Afflitto, Miglietta, Evans, Amato E., Lenardon, Pratesi Andrea, Garbini. A disp.: Cacozza, Viola, Amato G., Pratesi Alessio, Marchi, Aloisio, Petri. All.: Mastrandrea.
DAYTONA: Anichini, Galingani L., Golini, Desideri, Pagnotta, Zagni, Ceccherini, Gori, Nuti, Bargioni. A disp.: Mazzanti, Minissale, Galingani G.. All.: Galingani.
RETI: Pratesi Andrea.
Vittoria di misura per il Cobra Kai che grazie a un gol nella prima frazione dell'ottimo Pratesi Andrea batte fra le mura amiche la compagine del Daytona. Entrambe le squadre sono in cerca di punti per riabilitare le rispettive classifiche e per dare continuità ai propri risultati, dopo i pareggi dello scorso turno. Nella prima frazione la partita è bloccata con gli ospiti che sembrano giocare con un po' più di intensità. Le occasioni più insidiose arrivano sui calci piazzati di Pagnotta, disinnescati con qualche apprensione dal bravo Minervini. A passare è però la squadra di mister Mastrandrea che poco prima del riposo arriva al tiro con Amato E.. La sua staffilata deviata da un difensore finisce sul palo e sulla respinta il più lesto di tutti è Pratesi Andrea che di rapina realizza un gol che a conti fatti si rivelerà decisivo. Nella ripresa il Daytona prova a rendersi pericoloso con Gori e Nuti, ma è ancora la squadra giallonera ad avere le migliori opportunità per chiuderla in contropiede. Il più attivo è il nuovo entrato Marchi che in una prima situazione trova la splendida risposta di Anichini. Mentre poco dopo a evitare il raddoppio è una salvifica traversa. Poco male per il Cobra Kai che nonostante ciò riesce a reggere fino al triplice fischio e a conquistare tre punti che permettono di raggiungere quota 11 punti in classifica.
Calciatoripiù: Amato E. e Masini (Cobra Kai); Gori (Daytona).
COBRA KAI: Minervini, Marras, Masini, Gonnelli, Afflitto, Miglietta, Evans, Amato E., Lenardon, Pratesi Andrea, Garbini. A disp.: Cacozza, Viola, Amato G., Pratesi Alessio, Marchi, Aloisio, Petri. All.: Mastrandrea.<br >DAYTONA: Anichini, Galingani L., Golini, Desideri, Pagnotta, Zagni, Ceccherini, Gori, Nuti, Bargioni. A disp.: Mazzanti, Minissale, Galingani G.. All.: Galingani. <br >
RETI: Pratesi Andrea.
Vittoria di misura per il Cobra Kai che grazie a un gol nella prima frazione dell'ottimo Pratesi Andrea batte fra le mura amiche la compagine del Daytona. Entrambe le squadre sono in cerca di punti per riabilitare le rispettive classifiche e per dare continuità ai propri risultati, dopo i pareggi dello scorso turno. Nella prima frazione la partita è bloccata con gli ospiti che sembrano giocare con un po' più di intensità. Le occasioni più insidiose arrivano sui calci piazzati di Pagnotta, disinnescati con qualche apprensione dal bravo Minervini. A passare è però la squadra di mister Mastrandrea che poco prima del riposo arriva al tiro con Amato E.. La sua staffilata deviata da un difensore finisce sul palo e sulla respinta il più lesto di tutti è Pratesi Andrea che di rapina realizza un gol che a conti fatti si rivelerà decisivo. Nella ripresa il Daytona prova a rendersi pericoloso con Gori e Nuti, ma è ancora la squadra giallonera ad avere le migliori opportunità per chiuderla in contropiede. Il più attivo è il nuovo entrato Marchi che in una prima situazione trova la splendida risposta di Anichini. Mentre poco dopo a evitare il raddoppio è una salvifica traversa. Poco male per il Cobra Kai che nonostante ciò riesce a reggere fino al triplice fischio e a conquistare tre punti che permettono di raggiungere quota 11 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Amato E.</b> e <b>Masini (Cobra Kai); Gori (Daytona).</b>