- Terza Categoria GIR.A
- Athletic Sesto
-
2 - 3
- Sant Agata
ATHL. SESTO: Ricchiuto, Pugliatti, Amadori, Cianchi, Gestri, Borchi, Banchini, Grieco, Buti, Mordini, Rostagno. A disp: Carletti, Resia, Trallori, Dini, Gravante, Raugei, Faneschi. All.: Ettore Nanni.
SANT'AGATA: Belli, Bonocore, Pugliese, Lapucci, Vivoli, Bandini A., Andorlini, Luongo, Braschi, Nencini, Naldini. A disp: Moschi, Bandini G., Giannini, Gentili, Fusi, Giovannini, Toncu. All.: Yuri Falleri.
RETI: Andorlini, Naldini, 2 Buti, Gentili.
La sfida tra Athl. Sesto e Sant'Agata propone due squadre appaiate in classifica a quota 7: sono gli ospiti a far festa al termine di una partita con tante emozioni fatta di rimonte e controrimonte. Andorlini porta in vantaggio gli ospiti con un tiro dal limite. Nel primo tempo arriva anche il raddoppio con Naldini, smarcato da Nencini, che non ha difficoltà a mettere dentro davanti a Ricchiuto. Nella seconda parte della frazione si svegliano i locali che accorciano le distanze con Buti, generoso a riconquistare un pallone che stava andando verso il portiere e ad insaccare. Lo stesso Buti allo scadere del primo tempo centra una traversa. L'appuntamento con la doppietta e con il pareggio per il bomber di casa è però solo rimandato, nella ripresa infatti batte il portiere al termine di un'azione manovrata. A decidere l'incontro però, ci pensa Gentili servito da un preciso lancio di Andorlini.
Calciatoripiù: Buti (Athl. Sesto). Lapucci, Naldini e Nencini (Sant'Agata).
ATHL. SESTO: Ricchiuto, Pugliatti, Amadori, Cianchi, Gestri, Borchi, Banchini, Grieco, Buti, Mordini, Rostagno. A disp: Carletti, Resia, Trallori, Dini, Gravante, Raugei, Faneschi. All.: Ettore Nanni. <br >SANT'AGATA: Belli, Bonocore, Pugliese, Lapucci, Vivoli, Bandini A., Andorlini, Luongo, Braschi, Nencini, Naldini. A disp: Moschi, Bandini G., Giannini, Gentili, Fusi, Giovannini, Toncu. All.: Yuri Falleri. <br >
RETI: Andorlini, Naldini, 2 Buti, Gentili.
La sfida tra Athl. Sesto e Sant'Agata propone due squadre appaiate in classifica a quota 7: sono gli ospiti a far festa al termine di una partita con tante emozioni fatta di rimonte e controrimonte. Andorlini porta in vantaggio gli ospiti con un tiro dal limite. Nel primo tempo arriva anche il raddoppio con Naldini, smarcato da Nencini, che non ha difficoltà a mettere dentro davanti a Ricchiuto. Nella seconda parte della frazione si svegliano i locali che accorciano le distanze con Buti, generoso a riconquistare un pallone che stava andando verso il portiere e ad insaccare. Lo stesso Buti allo scadere del primo tempo centra una traversa. L'appuntamento con la doppietta e con il pareggio per il bomber di casa è però solo rimandato, nella ripresa infatti batte il portiere al termine di un'azione manovrata. A decidere l'incontro però, ci pensa Gentili servito da un preciso lancio di Andorlini. <b>
Calciatoripiù: Buti (Athl. Sesto). Lapucci, Naldini e Nencini (Sant'Agata). </b>