- Terza Categoria GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
1 - 2
- Fiesole Calcio
BAGNO A RIPOLI: Nuti, Cecconi, Scarlatti, Fabbrini, Ilarioni, Pini, Longobardo, Mori, Degl'Innocenti, Ricci, Vieri. A disp: Coppola, Ulivi, Marchiori, Riciani, Pisciotta, Giambelini, Brugnoli. All.: Roberto Casini.
FIESOLE: Bartoli, Palcani, Elegiati, Martinelli, Paoli, Bellucci, Lombardi, Ali Rashed, Righi, Martelli, Iannaco. A disp: Galli, Bussotti, Brilli, Ricci, Norello, Bianco. All.: Raffaele Ballini.
RETI: 14' Ilarioni, 65' Righi, 86' Brilli.
Vince ancora il Fiesole su un campo insidioso come quello di Bagno a Ripoli. I locali sono partiti meglio, giocando un buon primo tempo che hanno chiuso meritatamente in vantaggio con la bella punizione di Ilarioni. Nella ripresa mister Ballini inserisce Bianco e Norello per dare un po' di brio all'attacco spento degli ospiti e l'intento riesce grazie al capocannoniere Righi che realizza con un tiro dal limite l'ottavo goal in campionato. Il match-winner però è il neoentrao Brilli con un tiro dal limite su azione d'angolo.
Calciatoripiù: Ilarioni e Pini (Bagno a Ripoli). Bellucci e Brilli (Fiesole).
BAGNO A RIPOLI: Nuti, Cecconi, Scarlatti, Fabbrini, Ilarioni, Pini, Longobardo, Mori, Degl'Innocenti, Ricci, Vieri. A disp: Coppola, Ulivi, Marchiori, Riciani, Pisciotta, Giambelini, Brugnoli. All.: Roberto Casini. <br >FIESOLE: Bartoli, Palcani, Elegiati, Martinelli, Paoli, Bellucci, Lombardi, Ali Rashed, Righi, Martelli, Iannaco. A disp: Galli, Bussotti, Brilli, Ricci, Norello, Bianco. All.: Raffaele Ballini. <br >
RETI: 14' Ilarioni, 65' Righi, 86' Brilli.
Vince ancora il Fiesole su un campo insidioso come quello di Bagno a Ripoli. I locali sono partiti meglio, giocando un buon primo tempo che hanno chiuso meritatamente in vantaggio con la bella punizione di Ilarioni. Nella ripresa mister Ballini inserisce Bianco e Norello per dare un po' di brio all'attacco spento degli ospiti e l'intento riesce grazie al capocannoniere Righi che realizza con un tiro dal limite l'ottavo goal in campionato. Il match-winner però è il neoentrao Brilli con un tiro dal limite su azione d'angolo. <br ><b>
Calciatoripiù: Ilarioni </b>e <b>Pini (Bagno a Ripoli). Bellucci </b>e <b>Brilli (Fiesole).<br ></b>