• Giovanissimi B GIR.A
  • Terranuovese
  • 0 - 0
  • Faellese


TERRANOVESE: Sani, Bacci, Donati, Mei, Bronzini, Gambassi, Sina, Mugnai, Semoli, Contardo, Maremmi. A disp.: Benassi, Russo, Marzi, Artini. All.: Tronconi.
FAELLESE (3-5-2): Sorelli, Nannucci, Carbone, Pallanti, Becattini, Kuka, Esposito, Meoni, Dobre, Giusti, Savini. A disp.: Bortolotti, Pagliazzi, Tiranno, Sottili. All.: Picchioni.

ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.



Più Faellese che Terranuovese e la vittoria sfugge per pochissimo alla squadra di Picchioni che ha saputo articolare buone trame di gioco e mostrare idee interessanti soprattutto in fase di costruzione delle azioni di attacco. La solita Faellese insomma, con in meno la fortuna ed un credito da spendere con la dea bendata per le prossime gare di campionato. Insomma la premiata ditta Dobre & Giusti in avanti se non ha fatto quello che ha voluto, poco ci è mancato. A mancare è stato soltanto il goal e, ingiustizie del calcio, di goal non si è potuto parlare in questo incontro, altrimenti il team faellese avrebbe stravinto, come al solito trascinato da Samuele Pallanti e forte di un tandem di attacco che vedeva Dobre prima punta, supportato dalla variabile Giusti, più di movimento.

Calciatoripiù: Sebastian Dobre
e Matteo Nannucci (Faellese) In un buon collettivo sono gli eroi della Faellese di questa settimana.

TERRANOVESE: Sani, Bacci, Donati, Mei, Bronzini, Gambassi, Sina, Mugnai, Semoli, Contardo, Maremmi. A disp.: Benassi, Russo, Marzi, Artini. All.: Tronconi.<br >FAELLESE (3-5-2): Sorelli, Nannucci, Carbone, Pallanti, Becattini, Kuka, Esposito, Meoni, Dobre, Giusti, Savini. A disp.: Bortolotti, Pagliazzi, Tiranno, Sottili. All.: Picchioni.<br > ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno. Pi&ugrave; Faellese che Terranuovese e la vittoria sfugge per pochissimo alla squadra di Picchioni che ha saputo articolare buone trame di gioco e mostrare idee interessanti soprattutto in fase di costruzione delle azioni di attacco. La solita Faellese insomma, con in meno la fortuna ed un credito da spendere con la dea bendata per le prossime gare di campionato. Insomma la premiata ditta Dobre & Giusti in avanti se non ha fatto quello che ha voluto, poco ci &egrave; mancato. A mancare &egrave; stato soltanto il goal e, ingiustizie del calcio, di goal non si &egrave; potuto parlare in questo incontro, altrimenti il team faellese avrebbe stravinto, come al solito trascinato da Samuele Pallanti e forte di un tandem di attacco che vedeva Dobre prima punta, supportato dalla variabile Giusti, pi&ugrave; di movimento. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sebastian Dobre </b>e <b>Matteo Nannucci</b> (Faellese) In un buon collettivo sono gli eroi della Faellese di questa settimana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI