- Seconda Categoria GIR.B
- Pescia Calcio
-
2 - 3
- Montagna Pistoiese
PESCIA: Sorini, Cortesi A., Vitelli, Gliori, Scaffai, Biagi M., Tamberi, Maltagliati, Giovannetti (Guerri), Ancona (Frateschi), Pagni. A disp.: Rachini, Lera, D'Ulivo, Silvestri, Kamal. Parigi,Panteri. All.: Bendinelli.
MONTAGNA PISTOIESE: Pieri, Stefani, Forci, Somahla, Petrolini, M., Dami, Nesti F., Ciacci, Seimini, Bibaj, Jabang. A disp. Giovannelli, Orsucci, Iori, Sanno, Strufaldi, Nesti J. Petrolini A., Gambardella, Ducci. All. Iori.
ARBITRO: D'angelo di Pisa
RETI: 39' Vitelli rig., 47' Ancona, 48' Jabang, 84' Petrolini M., 87' Petrolini A.
Grande prima frazione del Pescia che tiene costantemente in mano il pallino del gioco, con gli avversari costretti alla difensiva che raramente si spingono in avanti. Al'11' corner dalla destra di Maltagliati, gran terzo tempo di Vitelli che di testa manda di un soffio a lato. Al 20' tiro di Nesti centrale, Sorini blocca senza problemi. Al 21' il Bibaj da fuori, Scaffai si immola e devia in corner. Al 39' Pescia passa in vantaggio: Pagni ben lanciato in porta viene steso dal portiere, rigore che Vitelli trasforma. I rossoneri iniziano bene anche la seconda frazione,raddoppiano e sembrano avere in mano la partita; finale che però si ribalta clamorosamente lasciando di stucco giocatori e spettatori. Al 47' Maltagliati dalla sinistra mette per Scaffai in area, diagonale
dello stesso che si trasforma per un assist ad Ancona, che da pochi passi dalla porta piazza il 2-0. Al 48' Scaffai controlla un pallone nella propria area, tenta un dribbling ma si allunga la sfera sulla quale si avventa Jabang che in diagonale accorcia. Al 50' mischia in area montanina, tira Biagi M. ma il portiere avversario si supera con una gran parata. Al 52' punizione dal limite di Scaffai e il portiere in tuffo manda in corner. Ancora una grande occasione per Ancona al 58' solo davanti al portiere ma la conclusione dell'attaccante pesciatino è addosso all'estremo difensore. Al 65' Ciacci prova la girata in area ma è alta. Al 77' Jabang in contropiede fallisce una ghiotta opportunità mandando a lato, ma il pareggio è nell'aria: al 84' fuga sulla sinistra di Petrolini M. che entra in area mettendo in mezzo un cross che si trasforma però in un tiro che sbatte sul palo e finisce in rete. Passano 3' e arriva la beffa: da un corner dalla destra, colpisce di testa Petrolini A., palla che assume una traiettoria a palombella che si infila sotto la traversa dando il gol della vittoria.
PESCIA: Sorini, Cortesi A., Vitelli, Gliori, Scaffai, Biagi M., Tamberi, Maltagliati, Giovannetti (Guerri), Ancona (Frateschi), Pagni. A disp.: Rachini, Lera, D'Ulivo, Silvestri, Kamal. Parigi,Panteri. All.: Bendinelli.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Pieri, Stefani, Forci, Somahla, Petrolini, M., Dami, Nesti F., Ciacci, Seimini, Bibaj, Jabang. A disp. Giovannelli, Orsucci, Iori, Sanno, Strufaldi, Nesti J. Petrolini A., Gambardella, Ducci. All. Iori.<br >
ARBITRO: D'angelo di Pisa<br >
RETI: 39' Vitelli rig., 47' Ancona, 48' Jabang, 84' Petrolini M., 87' Petrolini A.
Grande prima frazione del Pescia che tiene costantemente in mano il pallino del gioco, con gli avversari costretti alla difensiva che raramente si spingono in avanti. Al'11' corner dalla destra di Maltagliati, gran terzo tempo di Vitelli che di testa manda di un soffio a lato. Al 20' tiro di Nesti centrale, Sorini blocca senza problemi. Al 21' il Bibaj da fuori, Scaffai si immola e devia in corner. Al 39' Pescia passa in vantaggio: Pagni ben lanciato in porta viene steso dal portiere, rigore che Vitelli trasforma. I rossoneri iniziano bene anche la seconda frazione,raddoppiano e sembrano avere in mano la partita; finale che però si ribalta clamorosamente lasciando di stucco giocatori e spettatori. Al 47' Maltagliati dalla sinistra mette per Scaffai in area, diagonale<br >dello stesso che si trasforma per un assist ad Ancona, che da pochi passi dalla porta piazza il 2-0. Al 48' Scaffai controlla un pallone nella propria area, tenta un dribbling ma si allunga la sfera sulla quale si avventa Jabang che in diagonale accorcia. Al 50' mischia in area montanina, tira Biagi M. ma il portiere avversario si supera con una gran parata. Al 52' punizione dal limite di Scaffai e il portiere in tuffo manda in corner. Ancora una grande occasione per Ancona al 58' solo davanti al portiere ma la conclusione dell'attaccante pesciatino è addosso all'estremo difensore. Al 65' Ciacci prova la girata in area ma è alta. Al 77' Jabang in contropiede fallisce una ghiotta opportunità mandando a lato, ma il pareggio è nell'aria: al 84' fuga sulla sinistra di Petrolini M. che entra in area mettendo in mezzo un cross che si trasforma però in un tiro che sbatte sul palo e finisce in rete. Passano 3' e arriva la beffa: da un corner dalla destra, colpisce di testa Petrolini A., palla che assume una traiettoria a palombella che si infila sotto la traversa dando il gol della vittoria.