- Juniores Provinciali GIR.A
- Foiano
-
4 - 0
- Pian di Sco
NUOVA FOIANO: Antignano, Capaccioli, Zacchei, Trancucci, Del Corto, Reali, Ciraudo, Bianchini, Giannini, Di Lorenzo, Lazzerini L. A disp.: Giudici, Mostacci F., Ciancagli, Becherini, Mostacci A., Daviddi, Rossi. All.: Bignozzi.
PIAN DI SCO': Rabatti, Bruschini, Swist, Galletti, Piccardi, Mallimaci, Picchioni, Innocenti, Pietroluongo, Caterino, Grisafi. A disp.: Fontana.
ARBITRO: Maccarini di Arezzo.
RETI: Lazzerini 2, Di Lorenzo, Bianchini.
Il Foiano cala il poker ed incassa l'intera posta contro il Pian di Scò. Gli ospiti riescono ad opporsi per un tempo per poi arrendersi alla netta supremazia dei padroni di casa che, al contrario, migliorano col passare dei minuti. La partita inizia con i foianesi subito in avanti, ma a rendersi pericolosi per primi sono i ragazzi di Stagno che, sugli sviluppi di un fallo laterale, vanno alla conclusione con Grisafi, il cui tiro finisce di poco sopra la traversa. Subito dopo è la compagine foianese a far tremare gli avversari, confezionando una splendida palla in area, ma Giannini manca l'appuntamento per un soffio. Al 20' è Ciraudo ad andare al tiro, anticipando il difensore, ma Rabatti è bravo a neutralizzare. Sul finire della prima frazione di gioco Twist salva sulla linea di porta la conclusione da distanza ravvicinata di Lazzerini.
L'ultimo sussulto del Pian di Scò è al 6' della ripresa con Pietroluongo che, saltati due avversari, spara un potente tiro; ma Antignano non si fa sorprendere e splendidamente para. E da questo momento c'è solo il Foiano. La partita si sblocca al 9' st: Di Lorenzo appoggia nello spazio, Lazzerini arriva puntuale e spiazza Rabatti. Dopo tre minuti ancora Di Lorenzo, ma questa volta nei panni del realizzatore; si presenta davanti al portiere, lo scarta ed insacca. Al 20' Capaccioli, alla fine di una irresistibile corsa sulla fascia destra, serve Mostacci F. il cui tiro viene respinto sulla linea di porta da un difensore. Le ultime due reti, simili nella realizzazione, sono di Lazzerini (ancora doppietta!) e di Bianchini, che dal limite destro dell'area di rigore incrociano sul secondo palo dove il portiere non può arrivare.
Giusto il risultato. Buono l'arbitraggio.
NUOVA FOIANO: Antignano, Capaccioli, Zacchei, Trancucci, Del Corto, Reali, Ciraudo, Bianchini, Giannini, Di Lorenzo, Lazzerini L. A disp.: Giudici, Mostacci F., Ciancagli, Becherini, Mostacci A., Daviddi, Rossi. All.: Bignozzi.<br >PIAN DI SCO': Rabatti, Bruschini, Swist, Galletti, Piccardi, Mallimaci, Picchioni, Innocenti, Pietroluongo, Caterino, Grisafi. A disp.: Fontana. <br >
ARBITRO: Maccarini di Arezzo.<br >
RETI: Lazzerini 2, Di Lorenzo, Bianchini.
Il Foiano cala il poker ed incassa l'intera posta contro il Pian di Scò. Gli ospiti riescono ad opporsi per un tempo per poi arrendersi alla netta supremazia dei padroni di casa che, al contrario, migliorano col passare dei minuti. La partita inizia con i foianesi subito in avanti, ma a rendersi pericolosi per primi sono i ragazzi di Stagno che, sugli sviluppi di un fallo laterale, vanno alla conclusione con Grisafi, il cui tiro finisce di poco sopra la traversa. Subito dopo è la compagine foianese a far tremare gli avversari, confezionando una splendida palla in area, ma Giannini manca l'appuntamento per un soffio. Al 20' è Ciraudo ad andare al tiro, anticipando il difensore, ma Rabatti è bravo a neutralizzare. Sul finire della prima frazione di gioco Twist salva sulla linea di porta la conclusione da distanza ravvicinata di Lazzerini.<br >L'ultimo sussulto del Pian di Scò è al 6' della ripresa con Pietroluongo che, saltati due avversari, spara un potente tiro; ma Antignano non si fa sorprendere e splendidamente para. E da questo momento c'è solo il Foiano. La partita si sblocca al 9' st: Di Lorenzo appoggia nello spazio, Lazzerini arriva puntuale e spiazza Rabatti. Dopo tre minuti ancora Di Lorenzo, ma questa volta nei panni del realizzatore; si presenta davanti al portiere, lo scarta ed insacca. Al 20' Capaccioli, alla fine di una irresistibile corsa sulla fascia destra, serve Mostacci F. il cui tiro viene respinto sulla linea di porta da un difensore. Le ultime due reti, simili nella realizzazione, sono di Lazzerini (ancora doppietta!) e di Bianchini, che dal limite destro dell'area di rigore incrociano sul secondo palo dove il portiere non può arrivare.<br >Giusto il risultato. Buono l'arbitraggio.