- Terza Categoria GIR.A
- Fiesole Calcio
-
6 - 2
- Cartagine 1959
FIESOLE: Bartoli, Palcani, Elegiati, Mangano, Paoli, Lombardi, Bianco, Ali Rashed, Righi, Martelli, Norello. A disp.: Panerai, Bussotti, Iannaco, Colonna, Barone, Ricci. All.: Raffaele Ballini.
CARTAGINE: Pioli, Bianchi, Costanzi, Marchi, Marchionni, Fanara, Cinelli, Pilia, Peluso, Reale, Marcato. A disp.: Zannotti, Mazzocchi, Ieri, Mazzanti, Pasquali, D'anna S., Safina. All.: Gherardini.
RETI: 3 Righi, 2 Cinelli, Mangano, Palcani, Martelli.
Dopo la sconfitta esterna contro la Sancat si riscatta tra le mura amiche il Fiesole, nonostante alcune assenze di rilievo nel reparto difensivo. E dire che la partita non era cominciata nel migliore dei modi per i padrini di casa, costretti a fare i conti con il rigore concesso agli ospiti in avvio: Bartoli intuisce, disinnesca e salva lo 0-0. L'episodio galvanizza i locali che segnano la bellezza di 4 goal nel primo tempo: apre una punizione di Mangano, segue Palcani di testa, concludono Martelli e Righi. Nella ripresa Cinelli dà un saggio della sua abilità balistica con un pallonetto che si insacca all'incrocio dei pali, accorciando per il 4-1. Righi è in giornata di grazia e mette a segno altre due reti (di cui una con un pregevole pallonetto) che valgono la tripletta personale. Nel finale Cinelli trova la doppietta che rende meno ampio il divario tra le due formazioni, con un'altra bella conclusione, ma al triplice fischio ride la compagine verdazzurra che riparte nella sua caccia al primato.
Calciatoripiù: Righi, Mangano, Ali Rashed (Fiesole). Cinelli (Cartagine).
FIESOLE: Bartoli, Palcani, Elegiati, Mangano, Paoli, Lombardi, Bianco, Ali Rashed, Righi, Martelli, Norello. A disp.: Panerai, Bussotti, Iannaco, Colonna, Barone, Ricci. All.: Raffaele Ballini.<br >CARTAGINE: Pioli, Bianchi, Costanzi, Marchi, Marchionni, Fanara, Cinelli, Pilia, Peluso, Reale, Marcato. A disp.: Zannotti, Mazzocchi, Ieri, Mazzanti, Pasquali, D'anna S., Safina. All.: Gherardini.<br >
RETI: 3 Righi, 2 Cinelli, Mangano, Palcani, Martelli.
Dopo la sconfitta esterna contro la Sancat si riscatta tra le mura amiche il Fiesole, nonostante alcune assenze di rilievo nel reparto difensivo. E dire che la partita non era cominciata nel migliore dei modi per i padrini di casa, costretti a fare i conti con il rigore concesso agli ospiti in avvio: Bartoli intuisce, disinnesca e salva lo 0-0. L'episodio galvanizza i locali che segnano la bellezza di 4 goal nel primo tempo: apre una punizione di Mangano, segue Palcani di testa, concludono Martelli e Righi. Nella ripresa Cinelli dà un saggio della sua abilità balistica con un pallonetto che si insacca all'incrocio dei pali, accorciando per il 4-1. Righi è in giornata di grazia e mette a segno altre due reti (di cui una con un pregevole pallonetto) che valgono la tripletta personale. Nel finale Cinelli trova la doppietta che rende meno ampio il divario tra le due formazioni, con un'altra bella conclusione, ma al triplice fischio ride la compagine verdazzurra che riparte nella sua caccia al primato. <b>
Calciatoripiù: Righi, Mangano, Ali Rashed (Fiesole). Cinelli (Cartagine)</b>.