• Terza Categoria GIR.A
  • Euro Calcio Firenze
  • 1 - 1
  • Florence S.C.


EURO CALCIO: Lilla M., Poggiolini, Bouhafa, Pastorelli, Vidili, Sterrantino, Papi, Giovannetti, Lilla D., Cosa, Sirago. A disp.: Bacci, Carnieri, Mangini, Romagnoli, Rillo, Anderson, Bogdan. All.: Martini.
FLORENCE: Martelli, Brenci, Natalini, Maddii, Bandinelli, Chiarucci, Piccioli, Mostratisi, Mauro, Bellesi, Ficarra. A disp.: Lazzara, La Ferlita, Magori, Giachi, Testi, Reyno. All.: Allegri.

RETI: Bellesi, Cosa.



Situazione invariata per Euro Calcio e Florence, divise da un solo punto in classifica prima e dopo l'incontro finito in parità. Un pareggio tutto sommato giusto fra due squadre, che nel primo tempo hanno un po' sonnecchiato per poi esprimersi su ritmi più serrati nella ripresa. Nella prima frazione ci provano per gli ospiti Ficarra, Bellesi e Natalini con un colpo di testa di poco alto. Dall'altra parte a guidare le offensive è Cosa che si crea un paio di opportunità, ma non le sfrutta. Nella ripresa a partire meglio è la squadra di mister Allegri, che cvi prova subito col neo entrato Lazzara; poi è Bellesi a insaccare di testa sul bel cross proposto da Piccioli. L'Euro Calcio però reagisce subito e lo fa con il solito Cosa, che prima fallisce una buona chance e poi firma il pari con una superba punizione che sbatte sulla traversa ed entra. Nel finale a poterla vincere è la squadra di Martini, ma, nei minuti di recupero, Cosa trova sulla sua strada uno strepitoso Martini che mette la sua firma su un pareggio tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: Martelli
e Brenci (Florence); Cosa (Euro Calcio).

EURO CALCIO: Lilla M., Poggiolini, Bouhafa, Pastorelli, Vidili, Sterrantino, Papi, Giovannetti, Lilla D., Cosa, Sirago. A disp.: Bacci, Carnieri, Mangini, Romagnoli, Rillo, Anderson, Bogdan. All.: Martini. <br >FLORENCE: Martelli, Brenci, Natalini, Maddii, Bandinelli, Chiarucci, Piccioli, Mostratisi, Mauro, Bellesi, Ficarra. A disp.: Lazzara, La Ferlita, Magori, Giachi, Testi, Reyno. All.: Allegri. <br > RETI: Bellesi, Cosa. Situazione invariata per Euro Calcio e Florence, divise da un solo punto in classifica prima e dopo l'incontro finito in parit&agrave;. Un pareggio tutto sommato giusto fra due squadre, che nel primo tempo hanno un po' sonnecchiato per poi esprimersi su ritmi pi&ugrave; serrati nella ripresa. Nella prima frazione ci provano per gli ospiti Ficarra, Bellesi e Natalini con un colpo di testa di poco alto. Dall'altra parte a guidare le offensive &egrave; Cosa che si crea un paio di opportunit&agrave;, ma non le sfrutta. Nella ripresa a partire meglio &egrave; la squadra di mister Allegri, che cvi prova subito col neo entrato Lazzara; poi &egrave; Bellesi a insaccare di testa sul bel cross proposto da Piccioli. L'Euro Calcio per&ograve; reagisce subito e lo fa con il solito Cosa, che prima fallisce una buona chance e poi firma il pari con una superba punizione che sbatte sulla traversa ed entra. Nel finale a poterla vincere &egrave; la squadra di Martini, ma, nei minuti di recupero, Cosa trova sulla sua strada uno strepitoso Martini che mette la sua firma su un pareggio tutto sommato giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martelli</b> e <b>Brenci (Florence); Cosa (Euro Calcio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI