• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Pol. Novoli
  • 0 - 1
  • San Donato Tavarnelle


POL. NOVOLI: Bontempo, Gashi, Anas, Hasanaj, Li, Badoo, Dani, Echiab, Vinattieri, Prizio, Gurra. All.: Pietro Vuturo.
SAN DONATO TAV.: Dori, Becagli, Pieri, Francini, Stefanelli, Vella, D'Amico, Senatori, Ceccarelli, Fidone, Mori, Zaghbani. All.: Giacomo Conti.

RETE: Francini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1.



Prima, sofferta, vittoria per il San Donato Tavarnelle, che vede concretizzarsi i tre punti solamente nel finale di partita, sugli sviluppi di un corner, grazie al gol di Francini. È stata una partita ben interpretata, questa, dai giallo blu, che hanno sicuramente raccolto meno di quanto non abbiano seminato durante questi sessanta minuti. Ben quattro, infatti, sono i legni colpiti dal San Donato Tavarnelle lungo l'arco della partita, tutti e quattro colpiti da Fidone, che proprio non è riuscito a togliersi la soddisfazione di lasciare la firma sulla partita. È stata una partita molto bloccata, rimasta per molto tempo in bilico contro un Novoli molto compatto e ben organizzato in difesa. I giallo blu sono partiti subito in attacco, con le idee chiare, e con la voglia di centrare la vittoria. In campo, effettivamente, la superiorità del Tavarnelle, almeno dal punto di vista territoriale, è stata netta, ed è andata sommandosi con il passare del tempo ad una serie di possibili chance per passare in vantaggio non sfruttate dai chiantigiani. Il pericolo più grosso per i ragazzi di mister Corti era quello di una beffa da parte del Novoli, che con un gol avrebbe potuto cambiare l'inerzia della gara, ma alla fine il San Donato ce l'ha fatta, e grazie a Francini ha potuto festeggiare questi suoi primi tre punti della stagione.

Calciatoripiù: Pieri, Fidone
(San Donato Tavarnelle).

POL. NOVOLI: Bontempo, Gashi, Anas, Hasanaj, Li, Badoo, Dani, Echiab, Vinattieri, Prizio, Gurra. All.: Pietro Vuturo.<br >SAN DONATO TAV.: Dori, Becagli, Pieri, Francini, Stefanelli, Vella, D'Amico, Senatori, Ceccarelli, Fidone, Mori, Zaghbani. All.: Giacomo Conti.<br > RETE: Francini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1. Prima, sofferta, vittoria per il San Donato Tavarnelle, che vede concretizzarsi i tre punti solamente nel finale di partita, sugli sviluppi di un corner, grazie al gol di Francini. &Egrave; stata una partita ben interpretata, questa, dai giallo blu, che hanno sicuramente raccolto meno di quanto non abbiano seminato durante questi sessanta minuti. Ben quattro, infatti, sono i legni colpiti dal San Donato Tavarnelle lungo l'arco della partita, tutti e quattro colpiti da Fidone, che proprio non &egrave; riuscito a togliersi la soddisfazione di lasciare la firma sulla partita. &Egrave; stata una partita molto bloccata, rimasta per molto tempo in bilico contro un Novoli molto compatto e ben organizzato in difesa. I giallo blu sono partiti subito in attacco, con le idee chiare, e con la voglia di centrare la vittoria. In campo, effettivamente, la superiorit&agrave; del Tavarnelle, almeno dal punto di vista territoriale, &egrave; stata netta, ed &egrave; andata sommandosi con il passare del tempo ad una serie di possibili chance per passare in vantaggio non sfruttate dai chiantigiani. Il pericolo pi&ugrave; grosso per i ragazzi di mister Corti era quello di una beffa da parte del Novoli, che con un gol avrebbe potuto cambiare l'inerzia della gara, ma alla fine il San Donato ce l'ha fatta, e grazie a Francini ha potuto festeggiare questi suoi primi tre punti della stagione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pieri, Fidone</b> (San Donato Tavarnelle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI