- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Fortis Juventus
-
4 - 4
- Audace Legnaia
FORTIS JUVENTUS B : Vaghini, Brutti, Bonini, Cecchi, Maretti, C. Tagliaferri, Bucelli, N. Falli, M. Tagliaferri. A disp.: Giovannini, Caushaj, Caia, Innocenti. All.: M. Falli.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Gabbanini, Ignesti, Cambi, Savastano, Lopez, Ferroni, Traoré, Cardona. A disp.: Vigiani, Chauhan, Tavella, Kumar, Tempesti, Salvi, Urbano. All.: Ariani.
RETI: 2 M. Tagliaferri, 2 Savastano, Tempesti, 2 Maretti, Cardona.
NOTE: parziali 2-1, 2-2, 0-1.
Finisce in perfetta parità una partita spettacolare giocata al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra la squadra B della Fortis Juventus e l'Audace Legnaia. Il botta e risposta fra le due formazioni inizia già nella prima frazione di gioco. Matteo Tagliaferri porta in vantaggio la squadra allenata da Mauro Falli, ma per gli ospiti replica Savastano che firma l'1-1. Poi Matteo Tagliaferri si ripete e realizza il 2-1 per i borghigiani. Anche nel corso del secondo tempo si assiste ad un'alternanza di reti tra i fiorentini ed i mugellani. Per la squadra allenata da Amedeo Ariani il primo gol della frazione viene messo a segno da Tempesti. La Fortis Juventus risponde con una rete di Maretti. Poi Savastano si ripete e realizza un altro gol per gli ospiti, che gli vale la doppietta personale. Il centro di Maretti (doppietta anche per lui) ha come risultato di fissare il punteggio sul pareggio nel parziale centrale. Nella parte finale del terzo ed ultimo tempo l'Audace Legnaia segna il gol che gli consegna il successo nella frazione. Il gol viene messo a segno da Cardona. Finisce così una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre: oltre agli otto gol realizzati vanno registrate infatti numerose altre occasioni da rete.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS B : Vaghini, Brutti, Bonini, Cecchi, Maretti, C. Tagliaferri, Bucelli, N. Falli, M. Tagliaferri. A disp.: Giovannini, Caushaj, Caia, Innocenti. All.: M. Falli.<br >AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Gabbanini, Ignesti, Cambi, Savastano, Lopez, Ferroni, Traoré, Cardona. A disp.: Vigiani, Chauhan, Tavella, Kumar, Tempesti, Salvi, Urbano. All.: Ariani.<br >
RETI: 2 M. Tagliaferri, 2 Savastano, Tempesti, 2 Maretti, Cardona.<br >NOTE: parziali 2-1, 2-2, 0-1.
Finisce in perfetta parità una partita spettacolare giocata al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra la squadra B della Fortis Juventus e l'Audace Legnaia. Il botta e risposta fra le due formazioni inizia già nella prima frazione di gioco. Matteo Tagliaferri porta in vantaggio la squadra allenata da Mauro Falli, ma per gli ospiti replica Savastano che firma l'1-1. Poi Matteo Tagliaferri si ripete e realizza il 2-1 per i borghigiani. Anche nel corso del secondo tempo si assiste ad un'alternanza di reti tra i fiorentini ed i mugellani. Per la squadra allenata da Amedeo Ariani il primo gol della frazione viene messo a segno da Tempesti. La Fortis Juventus risponde con una rete di Maretti. Poi Savastano si ripete e realizza un altro gol per gli ospiti, che gli vale la doppietta personale. Il centro di Maretti (doppietta anche per lui) ha come risultato di fissare il punteggio sul pareggio nel parziale centrale. Nella parte finale del terzo ed ultimo tempo l'Audace Legnaia segna il gol che gli consegna il successo nella frazione. Il gol viene messo a segno da Cardona. Finisce così una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre: oltre agli otto gol realizzati vanno registrate infatti numerose altre occasioni da rete.<br >Fabrizio Paoli