- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Affrico
-
4 - 1
- Virtus Rifredi
AFFRICO B: Risani, Casati, Shehade, Silei, Casci, Chiaverini, Cillerai, Mantelli, Brilli, Albizi, Celli, Nuti. All.: Tarchiani.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Gamberai, Mannucci, Chiari, Guarente L., Guarente R., Calderone, Syla, Gualtieri, Tosi, Misuri. All.:
RETI: Casci, Silei, Gualtieri, Brilli, autorete pro Affrico.
NOTE: Parziali: 1-0; 2-1; 1-0.
L'Affrico torna a sorridere: i leoni di Campo di Marte superano senza troppi patemi la Virtus Rifredi e tornano a fare punti dopo le sconfitte contro Fortis Juventus e Fiorentina. Decisivo per la vittoria dei ragazzi di Tarchiani è il ritmo che i padroni di casa imprimono sin dai primi istanti al match: la grande intensità dell'Affrico mette alle corde subito una Virtus che capitola dopo pochi minuti, colpita a freddo da Casci. L'Affrico, dopo la rete subita, ha diverse occasioni per raddoppiare ma pecca di precisione e così a Virtus si salva. Il 2 a 0 è nell'aria ed arriva ad inizio ripresa con un bel diagonale di Silei. Su questa situazione di punteggio i leoncini di Tarchiani commettono l'errore di rilassarsi e vengono puniti da una delle poche ripartenze della Virtus: gli ospiti infatti accorciano le distanze con una perla di Gualtieri, una girata al volo in acrobazia su un cross dal fondo di Calderone, coordinazione da applausi e pallone che finisce sotto la traversa, con la giocata che strappa applausi agli spettatori. Il gran gol della Virtus sembra poter dare la scossa alla squadra di Rifredi ma risulta inutile: pochi minuti dopo aver subito la rete dell'1-2 l'Affrico ristabilisce le distanze nel punteggio grazie ad un rigore trasformato da Brilli e chiude di fatto la gara. Nel terzo ed ultimo tempo i locali rallentano il ritmo, mantenendo comunque sempre il controllo delle operazioni e trovando il poker con un tiro-cross dalla fascia che viene deviato involontariamente in porta da un difensore della Virtus. La sfortunata deviazione del giocatore ospite racchiude bene la giornata storta della squadra di Rifredi, che registra la prima sconfitta i campionato e viene agganciata dall'Affrico, con i leoni che ora puntano a trovare continuità di risultati.
Calciatoripiù: nell'Affrico gran prova di Chiaverini; Guarente R. è il migliore della Virtus.
AFFRICO B: Risani, Casati, Shehade, Silei, Casci, Chiaverini, Cillerai, Mantelli, Brilli, Albizi, Celli, Nuti. All.: Tarchiani.<br >VIRTUS RIFREDI: Scarti, Gamberai, Mannucci, Chiari, Guarente L., Guarente R., Calderone, Syla, Gualtieri, Tosi, Misuri. All.: <br >
RETI: Casci, Silei, Gualtieri, Brilli, autorete pro Affrico.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 2-1; 1-0.
L'Affrico torna a sorridere: i leoni di Campo di Marte superano senza troppi patemi la Virtus Rifredi e tornano a fare punti dopo le sconfitte contro Fortis Juventus e Fiorentina. Decisivo per la vittoria dei ragazzi di Tarchiani è il ritmo che i padroni di casa imprimono sin dai primi istanti al match: la grande intensità dell'Affrico mette alle corde subito una Virtus che capitola dopo pochi minuti, colpita a freddo da Casci. L'Affrico, dopo la rete subita, ha diverse occasioni per raddoppiare ma pecca di precisione e così a Virtus si salva. Il 2 a 0 è nell'aria ed arriva ad inizio ripresa con un bel diagonale di Silei. Su questa situazione di punteggio i leoncini di Tarchiani commettono l'errore di rilassarsi e vengono puniti da una delle poche ripartenze della Virtus: gli ospiti infatti accorciano le distanze con una perla di Gualtieri, una girata al volo in acrobazia su un cross dal fondo di Calderone, coordinazione da applausi e pallone che finisce sotto la traversa, con la giocata che strappa applausi agli spettatori. Il gran gol della Virtus sembra poter dare la scossa alla squadra di Rifredi ma risulta inutile: pochi minuti dopo aver subito la rete dell'1-2 l'Affrico ristabilisce le distanze nel punteggio grazie ad un rigore trasformato da Brilli e chiude di fatto la gara. Nel terzo ed ultimo tempo i locali rallentano il ritmo, mantenendo comunque sempre il controllo delle operazioni e trovando il poker con un tiro-cross dalla fascia che viene deviato involontariamente in porta da un difensore della Virtus. La sfortunata deviazione del giocatore ospite racchiude bene la giornata storta della squadra di Rifredi, che registra la prima sconfitta i campionato e viene agganciata dall'Affrico, con i leoni che ora puntano a trovare continuità di risultati. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico gran prova di <b>Chiaverini; Guarente R. </b>è il migliore della Virtus.