- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Fiorentina
-
4 - 1
- Affrico
FIORENTINA: Nesi, Mastrolia, Arcadipane, Galeota, Chiodini, Carotti, Sogli Degl'Innocenti, Vezzosi, Melai, Buzzanga, Magalotti, Gurra, Lashei. All.: Desiderio.
AFFRICO B : Risani, Bartalini, Silei, Bernardini, Fusco, Luccianti, Bertelli, Brilli, Vespasiano, Masi, Balloni, Albizi, Birindelli. All.: Pierallini.
RETI: Melai, Sogli Degl'Innocenti, Gurra, Lashei, Bernardini.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-1.
L'Affrico ci prova e combatte a testa alta, ma alla fine è la Fiorentina ad imporsi per 4-1, risultato maturato soprattutto nel corso del secondo tempo. Nel primo tempo la gara si svolge prevalentemente nella zona mediana del campo, con tanti ribaltamenti di fronte che inizialmente non sfociano in palle gol evidenti. Tuttavia, proprio su una ripartenza veloce, la Fiorentina riesce a sbloccare il risultato con Melai, che finalizza con una conclusione a tu per tu con Risani che si insacca in buca d'angolo. La Fiorentina nel primo tempo amministra la rete di vantaggio, nonostante una buona reazione dell'Affrico, che nel finale di primo tempo prova ad affacciarsi dalle parti di Nesi. Nel secondo tempo, però, l'inerzia della partita si sposta ulteriormente in favore della Fiorentina, che nel secondo tempo domina in lungo e in largo. Pronti via e Sogli Degl'Innocenti si iscrive subito al tabellino dei marcatori con una conclusione ravvicinata che non lascia scampo a Masi. A quel punto la Fiorentina gioca sul velluto e a metà secondo tempo è Gurra a siglare la rete del 3-0 al termine dell'ennesima azione palla a terra dei gigliati. La Viola continua ad imperversare nella metà campo dell'Affrico e nel finale di secondo tempo Lashei indirizza il pallone alle spalle di Masi per il 4-0 con cui la Fiorentina mette in ghiaccio il risultato. Nel terzo tempo è l'Affrico ad imporre il proprio gioco in campo e i ragazzi di Pierallini vengono premiati con il gol della bandiera realizzato da Bernardini che rende meno amara la sconfitta dell'Affrico.
Calciatoripiù: nell'Affrico positivi Bernardini e Bartalini.
FIORENTINA: Nesi, Mastrolia, Arcadipane, Galeota, Chiodini, Carotti, Sogli Degl'Innocenti, Vezzosi, Melai, Buzzanga, Magalotti, Gurra, Lashei. All.: Desiderio.<br >AFFRICO B : Risani, Bartalini, Silei, Bernardini, Fusco, Luccianti, Bertelli, Brilli, Vespasiano, Masi, Balloni, Albizi, Birindelli. All.: Pierallini. <br >
RETI: Melai, Sogli Degl'Innocenti, Gurra, Lashei, Bernardini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-1.
L'Affrico ci prova e combatte a testa alta, ma alla fine è la Fiorentina ad imporsi per 4-1, risultato maturato soprattutto nel corso del secondo tempo. Nel primo tempo la gara si svolge prevalentemente nella zona mediana del campo, con tanti ribaltamenti di fronte che inizialmente non sfociano in palle gol evidenti. Tuttavia, proprio su una ripartenza veloce, la Fiorentina riesce a sbloccare il risultato con Melai, che finalizza con una conclusione a tu per tu con Risani che si insacca in buca d'angolo. La Fiorentina nel primo tempo amministra la rete di vantaggio, nonostante una buona reazione dell'Affrico, che nel finale di primo tempo prova ad affacciarsi dalle parti di Nesi. Nel secondo tempo, però, l'inerzia della partita si sposta ulteriormente in favore della Fiorentina, che nel secondo tempo domina in lungo e in largo. Pronti via e Sogli Degl'Innocenti si iscrive subito al tabellino dei marcatori con una conclusione ravvicinata che non lascia scampo a Masi. A quel punto la Fiorentina gioca sul velluto e a metà secondo tempo è Gurra a siglare la rete del 3-0 al termine dell'ennesima azione palla a terra dei gigliati. La Viola continua ad imperversare nella metà campo dell'Affrico e nel finale di secondo tempo Lashei indirizza il pallone alle spalle di Masi per il 4-0 con cui la Fiorentina mette in ghiaccio il risultato. Nel terzo tempo è l'Affrico ad imporre il proprio gioco in campo e i ragazzi di Pierallini vengono premiati con il gol della bandiera realizzato da Bernardini che rende meno amara la sconfitta dell'Affrico. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico positivi <b>Bernardini </b>e <b>Bartalini</b>.