• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Fiorentina
  • 8 - 0
  • San Donato Tavarnelle


FIORENTINA: Neri, Mastrolia, Arcadipane, Galeota, Carotti, Chiodini, Sogli Degl'Innocenti, Donati, Buzzanga, Stianti, Melai, Vezzosi, Bencaster, Carone, Gurra, Sassorossi, Zazzeri. All.: Pasquale Desiderio.
SAN DONATO TAV.: Dori, Viciani, Becagli, Francini, D'Amico, Grapa, Zaghbani, Senatori, Pieri, Fidone, Ghidu. All.: Giacomo Conti-Matteo Vannini.

RETI: Buzzanga 2, Sogli Degl'Innocenti 2, Vezzosi, Galeota, Melai, Sassorossi.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 4-0.



Vittoria decisa della Fiorentina, che batte il San Donato Tavarnelle nella domenica mattina al Bozzi. La formazione di casa ha dovuto fare i conti con la determinazione e la caparbietà dei gialloblu, che non hanno mai mollato e per tutti e tre i tempi hanno provato a dire la loro per lasciare un segno sul punteggio finale. Come si deduce dai risultati parziali, la Fiorentina è riuscita sempre ad imporsi senza troppi patemi d'animo sugli avversari, che in tutti e tre i tempi hanno dato segno di grande forza di volontà. Nel primo tempo la resistenza chiantigiana è molto più tosta, e dura la bellezza di sedici minuti: il San Donato Tavarnelle si abbottona molto bene in difesa e non lascia passare i viola, che però, una volta trovato il vantaggio, riescono anche a raddoppiare qualche minuto dopo, chiudendo il primo tempo sul 2-0. Nel secondo tempo il risultato è il solito, così come uguale è l'atteggiamento del San Donato Tavarnelle, che torna in campo con grande determinazione. Gli ospiti tentano in ripartenza di sfruttare gli spazi lasciati dai viola, ma questo non succederà, ma anzi, ancora i padroni di casa segneranno altri due gol. Nella terza frazione la grande forza di volontà e lo spirito d'iniziativa del San Donato Tavarnelle non potranno niente contro l'organizzazione tattica della Fiorentina, che chiude il parziale mettendo a segno altri quattro gol. Bisogna comunque fare i complimenti ai gialloblu, capaci sempre di ricominciare da zero contro la corazzata viola e di mettersi continuamente in gioco nonostante il passivo accumulato tempo dopo tempo. Particolarmente positiva è stata la prova dei difensori, in particolare quella di Viciani, Francini e Becagli.

FIORENTINA: Neri, Mastrolia, Arcadipane, Galeota, Carotti, Chiodini, Sogli Degl'Innocenti, Donati, Buzzanga, Stianti, Melai, Vezzosi, Bencaster, Carone, Gurra, Sassorossi, Zazzeri. All.: Pasquale Desiderio.<br >SAN DONATO TAV.: Dori, Viciani, Becagli, Francini, D'Amico, Grapa, Zaghbani, Senatori, Pieri, Fidone, Ghidu. All.: Giacomo Conti-Matteo Vannini.<br > RETI: Buzzanga 2, Sogli Degl'Innocenti 2, Vezzosi, Galeota, Melai, Sassorossi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 4-0. Vittoria decisa della Fiorentina, che batte il San Donato Tavarnelle nella domenica mattina al Bozzi. La formazione di casa ha dovuto fare i conti con la determinazione e la caparbiet&agrave; dei gialloblu, che non hanno mai mollato e per tutti e tre i tempi hanno provato a dire la loro per lasciare un segno sul punteggio finale. Come si deduce dai risultati parziali, la Fiorentina &egrave; riuscita sempre ad imporsi senza troppi patemi d'animo sugli avversari, che in tutti e tre i tempi hanno dato segno di grande forza di volont&agrave;. Nel primo tempo la resistenza chiantigiana &egrave; molto pi&ugrave; tosta, e dura la bellezza di sedici minuti: il San Donato Tavarnelle si abbottona molto bene in difesa e non lascia passare i viola, che per&ograve;, una volta trovato il vantaggio, riescono anche a raddoppiare qualche minuto dopo, chiudendo il primo tempo sul 2-0. Nel secondo tempo il risultato &egrave; il solito, cos&igrave; come uguale &egrave; l'atteggiamento del San Donato Tavarnelle, che torna in campo con grande determinazione. Gli ospiti tentano in ripartenza di sfruttare gli spazi lasciati dai viola, ma questo non succeder&agrave;, ma anzi, ancora i padroni di casa segneranno altri due gol. Nella terza frazione la grande forza di volont&agrave; e lo spirito d'iniziativa del San Donato Tavarnelle non potranno niente contro l'organizzazione tattica della Fiorentina, che chiude il parziale mettendo a segno altri quattro gol. Bisogna comunque fare i complimenti ai gialloblu, capaci sempre di ricominciare da zero contro la corazzata viola e di mettersi continuamente in gioco nonostante il passivo accumulato tempo dopo tempo. Particolarmente positiva &egrave; stata la prova dei difensori, in particolare quella di Viciani, Francini e Becagli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI