• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 2
  • Lanciotto Campi


RINASCITA DOCCIA: Natali, Castagnetta F., Castagnetta A., Di Napoli, La Marca, Mannini, Patrignani, Nardini, Scarpelli, Pozzi, Ronconi, Sarri. All.:. Biliotti.
LANCIOTTO: Spina, Myslinaka, Pagana,Mazzei, Innocenti, Catanzaro, Cetica, Colletti, Terbumi, Traversi, Vannini, Pagana, Berni. All.: Argensiano.

RETI: Patrignani, 2 Colletti.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-2; 0-0.



Il Lanciotto cerca continuità dopo la vittoria col Fucecchio; per farlo, i ragazzi di Argensiano fanno visita ai vicini di casa del Doccia in un derby rossoblu che promette grande incertezza. Presupposti rispettati per almeno mezz'ora, quando la formazione di Biliotti riesce a opporsi al meglio all'attacco ospite e a limitare bomber Colletti; alla distanza la forza del cannoniere del Lanciotto viene fuori e per gli ospiti è tutto più facile. Ma, andando per ordine, il primo tempo vede il Doccia partire col piede giusto, tant'è che i sestesi passano grazie ad un guizzo di Patrignani e gestiscono senza troppi affanni il parziale a proprio favore. E' nella ripresa, con la girandola dei cambi, che la partita viene sparigliata: il Lanciotto acquista grande pericolosità d'avanti e riesce a pareggiare grazie ad un bel diagonale di Colletti. Non contenti del pareggio, i rossoblu ospiti si spingono in avanti e, dopo una serie di belle parate del portiere di casa, fanno centro sfruttando ancora una volta la vena realizzati va di Colletti (per lui già nove reti in campionato). La formazione di Argensiano non ha difficoltà a gestire nel finale il ritorno di un Doccia che, nel terzo tempo, sembra aver esaurito le energie. Vincono quindi i campigiani, di rimonta e dopo qualche difficoltà iniziale un successo che rilancia i rossoblu nelle prime posizioni di classifica. Per il Doccia invece una frenata dopo la vittoria contro il Firenze Ovest, ora la formazione di Biliotti è staccata di sei punti dal gruppetto di testa.

Calciatoripiù
: Coletti è ancora una volta il trascinatore del Lanciotto.

RINASCITA DOCCIA: Natali, Castagnetta F., Castagnetta A., Di Napoli, La Marca, Mannini, Patrignani, Nardini, Scarpelli, Pozzi, Ronconi, Sarri. All.:. Biliotti.<br >LANCIOTTO: Spina, Myslinaka, Pagana,Mazzei, Innocenti, Catanzaro, Cetica, Colletti, Terbumi, Traversi, Vannini, Pagana, Berni. All.: Argensiano.<br > RETI: Patrignani, 2 Colletti.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-2; 0-0. Il Lanciotto cerca continuit&agrave; dopo la vittoria col Fucecchio; per farlo, i ragazzi di Argensiano fanno visita ai vicini di casa del Doccia in un derby rossoblu che promette grande incertezza. Presupposti rispettati per almeno mezz'ora, quando la formazione di Biliotti riesce a opporsi al meglio all'attacco ospite e a limitare bomber Colletti; alla distanza la forza del cannoniere del Lanciotto viene fuori e per gli ospiti &egrave; tutto pi&ugrave; facile. Ma, andando per ordine, il primo tempo vede il Doccia partire col piede giusto, tant'&egrave; che i sestesi passano grazie ad un guizzo di Patrignani e gestiscono senza troppi affanni il parziale a proprio favore. E' nella ripresa, con la girandola dei cambi, che la partita viene sparigliata: il Lanciotto acquista grande pericolosit&agrave; d'avanti e riesce a pareggiare grazie ad un bel diagonale di Colletti. Non contenti del pareggio, i rossoblu ospiti si spingono in avanti e, dopo una serie di belle parate del portiere di casa, fanno centro sfruttando ancora una volta la vena realizzati va di Colletti (per lui gi&agrave; nove reti in campionato). La formazione di Argensiano non ha difficolt&agrave; a gestire nel finale il ritorno di un Doccia che, nel terzo tempo, sembra aver esaurito le energie. Vincono quindi i campigiani, di rimonta e dopo qualche difficolt&agrave; iniziale un successo che rilancia i rossoblu nelle prime posizioni di classifica. Per il Doccia invece una frenata dopo la vittoria contro il Firenze Ovest, ora la formazione di Biliotti &egrave; staccata di sei punti dal gruppetto di testa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Coletti</b> &egrave; ancora una volta il trascinatore del Lanciotto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI