- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
Lanciotto Campi
-
3 - 1
-
Giov. Fucecchio
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Myslinaka, Catanzaro, Colletti, Innocenti, Pagana, Arca. Berni, Comanducci, Traversi. All.: Andrea Del Lungo.
GIOVANI FUCECCHIO 2000: Gronchi, Cifone, Fergosti, Cioni, Fuso, Nuti, Pagni, Sabato, Sannino, Squarcini, Stema, Vannini, Vorgi, Zela. All.: Jacopo Del Grande.
RETI: Fuso, Colletti, Berni, Arca.
NOTE: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 2-0.
Con una prova di valore, I locali fermano la capolista e disputano una gara tutta cuore e grinta. Primo e secondo tempo in equilibrio, arriva nel terzo tempo la doppietta dei padroni di casa che decide il confronto a favore della formazione di Del Lungo. Parte bene la squadra di Jacopo Del Grande che nei primi minuti si porta in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Tommaso Fuso. La reazione dei locali è incisiva, arriva sempre nel corso della prima frazione la splendida realizzazione di Matteo Colletti con un colpo di testa solo da applausi. Bellissima la rete del talentuoso ragazzino di casa e all'intervallo le due squadre vanno in parità. Anche nel secondo tempo la musica non cambia, si gioca in maniera eccellente da una parte e dall'altra ma non ci sono segnature da raccontare. Nel terzo tempo determinati e convincenti i padroni di casa fanno la partita e vanno a segno con Tommaso Berni e Andrea Arca che firmano la superiorità della formazione di Del Lungo e si aggiudicano una gran bella partita. Dopo il gol del vantaggio, sembrava tutto facile per gli ospiti, grandi protagonisti del girone, ma così non è stato. Da segnalare fra i locali le prestazioni di Colletti (grande gol il suo e una prova da tramandare ai posteri), Arca e Catanzaro. Bravo Fuso nelle file della formazione ospite. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Colletti, Arca, Catanzaro (Lanciotto Campi), Fuso (Giovani Fucecchio 2000).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Myslinaka, Catanzaro, Colletti, Innocenti, Pagana, Arca. Berni, Comanducci, Traversi. All.: Andrea Del Lungo.<br >GIOVANI FUCECCHIO 2000: Gronchi, Cifone, Fergosti, Cioni, Fuso, Nuti, Pagni, Sabato, Sannino, Squarcini, Stema, Vannini, Vorgi, Zela. All.: Jacopo Del Grande.<br >
RETI: Fuso, Colletti, Berni, Arca.<br >NOTE: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 2-0.
Con una prova di valore, I locali fermano la capolista e disputano una gara tutta cuore e grinta. Primo e secondo tempo in equilibrio, arriva nel terzo tempo la doppietta dei padroni di casa che decide il confronto a favore della formazione di Del Lungo. Parte bene la squadra di Jacopo Del Grande che nei primi minuti si porta in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Tommaso Fuso. La reazione dei locali è incisiva, arriva sempre nel corso della prima frazione la splendida realizzazione di Matteo Colletti con un colpo di testa solo da applausi. Bellissima la rete del talentuoso ragazzino di casa e all'intervallo le due squadre vanno in parità. Anche nel secondo tempo la musica non cambia, si gioca in maniera eccellente da una parte e dall'altra ma non ci sono segnature da raccontare. Nel terzo tempo determinati e convincenti i padroni di casa fanno la partita e vanno a segno con Tommaso Berni e Andrea Arca che firmano la superiorità della formazione di Del Lungo e si aggiudicano una gran bella partita. Dopo il gol del vantaggio, sembrava tutto facile per gli ospiti, grandi protagonisti del girone, ma così non è stato. Da segnalare fra i locali le prestazioni di Colletti (grande gol il suo e una prova da tramandare ai posteri), Arca e Catanzaro. Bravo Fuso nelle file della formazione ospite. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Colletti, Arca, Catanzaro </b>(Lanciotto Campi), <b>Fuso</b> (Giovani Fucecchio 2000).
Alfa