- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
Montespertoli
-
0 - 7
-
Empoli
MONTESPERTOLI: Bendoni, Berlingozzi, Zani, Facchiano, Fusi, De Biasio, Conti, Mugnaini, Catorcioni, De Leonardis, Barsottelli, Mancini, Mangani, Vignozzi, Ciuffi, Mazzoni. All.: Paolo Spagli.
EMPOLI: Sinatti, Scaglione, Verdone, Nesti, Mennini, Manetti, Magherini, Gatto, Firenzuoli, Fanteria, El Bhit, De Lucia, Berrugi. All.: Massimo Saccà.
RETI: De Lucia 2, Fanteria 2, Firenzuoli, Magherini, Verdone.
NOTE: parziali: 0-6; 0-0; 0-1.
Chiude in positivo, centrando quello che era il suo obiettivo: il Montespertoli con grinta, determinazione e carattere riesce a contenere l'Empoli e a fare un buon lavoro in fase difensiva soprattutto dal primo tempo in poi. I gialloverdi, infatti, è proprio dal secondo tempo che riusciranno a disporsi molto bene in campo bloccando l'avanzata dell'Empoli, che fino ad allora aveva fatto il bello ed il cattivo tempo in area di rigore. Non è stato facile, ma grazie alla caparbietà del Montespertoli questo match è cambiato, e l'Empoli è stato ingabbiato e reso spesso impossibilitato nel penetrare in attacco. Quando ha potuto il Montespertoli ha provato a partire in contropiede e a fare male in contropiede, ma da questo punto di vista anche l'Empoli è stato attento, senza concedere niente agli avversari. Il primo tempo è pieno di gol e prende - quasi del tutto - forma il risultato dell'Empoli che segna con De Lucia, Fanteria, Firenzuoli e Magherini. Ma nel secondo tempo, quando tutto ormai sembra sorridere all'Empoli, ecco lo 0-0 firmato tutto dal Montespertoli, che grazie ad una difesa d'acciaio riesce a limitare i danni. Quello che viene fatto nel primo tempo non si ripete più, ed infatti, a parte l'ultimo gol subito nel terzo parziale, il Montespertoli resisterà e riuscirà quindi a dire la sua contro la corazzata azzurra.
Calciatoripiù: Berlingotti (Montespertoli), De Lucia, Fanteria (Empoli).
MONTESPERTOLI: Bendoni, Berlingozzi, Zani, Facchiano, Fusi, De Biasio, Conti, Mugnaini, Catorcioni, De Leonardis, Barsottelli, Mancini, Mangani, Vignozzi, Ciuffi, Mazzoni. All.: Paolo Spagli.<br >EMPOLI: Sinatti, Scaglione, Verdone, Nesti, Mennini, Manetti, Magherini, Gatto, Firenzuoli, Fanteria, El Bhit, De Lucia, Berrugi. All.: Massimo Saccà.<br >
RETI: De Lucia 2, Fanteria 2, Firenzuoli, Magherini, Verdone.<br >NOTE: parziali: 0-6; 0-0; 0-1.
Chiude in positivo, centrando quello che era il suo obiettivo: il Montespertoli con grinta, determinazione e carattere riesce a contenere l'Empoli e a fare un buon lavoro in fase difensiva soprattutto dal primo tempo in poi. I gialloverdi, infatti, è proprio dal secondo tempo che riusciranno a disporsi molto bene in campo bloccando l'avanzata dell'Empoli, che fino ad allora aveva fatto il bello ed il cattivo tempo in area di rigore. Non è stato facile, ma grazie alla caparbietà del Montespertoli questo match è cambiato, e l'Empoli è stato ingabbiato e reso spesso impossibilitato nel penetrare in attacco. Quando ha potuto il Montespertoli ha provato a partire in contropiede e a fare male in contropiede, ma da questo punto di vista anche l'Empoli è stato attento, senza concedere niente agli avversari. Il primo tempo è pieno di gol e prende - quasi del tutto - forma il risultato dell'Empoli che segna con De Lucia, Fanteria, Firenzuoli e Magherini. Ma nel secondo tempo, quando tutto ormai sembra sorridere all'Empoli, ecco lo 0-0 firmato tutto dal Montespertoli, che grazie ad una difesa d'acciaio riesce a limitare i danni. Quello che viene fatto nel primo tempo non si ripete più, ed infatti, a parte l'ultimo gol subito nel terzo parziale, il Montespertoli resisterà e riuscirà quindi a dire la sua contro la corazzata azzurra. <b>
Calciatoripiù: Berlingotti</b> (Montespertoli), <b>De Lucia, Fanteria</b> (Empoli).