- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 2
- Resco Reggello
BELMONTE: Chiacchieroni, Ciabatti, Scopelliti, Valunescu, Managò, Fornari, Landolina, Baldassarri, Caponi, Stiacci, Burrone. All.: Gallino.
REGGELLO: Ceccanti, Brogi, Demo, Persiani, Pietosi, Di Vita, Neri, Bigordi, Camiciottoli, Mariti, Giusti, Coda, Piccardi. All.: Poggesi.
RETI: Camiciottoli, Stiacci, Neri.
NOTE: Parziali: 1-2; 0-0; 0-0.
In Belmonte-Reggello succede tutto nel primo tempo: rapido botta e risposta in avvio, poi il match si stabilizza su ritmi più blandi e concede poco altro agli occhi degli spettatori. L'intensità si vede soprattutto nel primo tempo: Reggello al vantaggio lampo con Camiciottoli, che taglia dalla sinistra al centro area e col sinistro pesca il palo lontano, dove Chiaccheroni non può arrivare. Pareggio immediato del Belmonte: i biancorossi ci mettono una manciata di minuti a rimettere tutto in equilibrio, sfruttando un corner che Stiacci trasforma in mischia nell'1-1. Il Reggello trova subito le forze per rispondere e prima impegna Chiaccheroni con un tiro dalla distanza, poi lo supera nuovamente con un destro dal limite di Neri, pallone all'angolino è 2-1 Reggello. Da qui il Reggello riesce a prendere il possesso del gioco, andando vicino al tris con Persiani (calcio d'angolo su cui svetta il giocatore ospite, girata che però colpisce la traversa e Chiaccheroni salvato). Nella parte centrale di gara le due formazioni si annullano: il Reggello gestisce palla a centrocampo e rischia poco, se non un paio di incursioni di Managò in area locale, contenute comunque dai difensori di Poggesi. La gara si mantiene incerta ma priva di grossi sussulti fino al triplice fischio, segnale che certifica la meritata vittoria del Reggello su un campo ostico e contro un avversario che non ha regalato nulla ai ragazzi di mister Poggesi.
Calciatoripiù: nel Belmonte sopra le righe Managò e Ciabatti, per il Reggello da sottolineare le autoritarie prove di Persiani e Neri.
BELMONTE: Chiacchieroni, Ciabatti, Scopelliti, Valunescu, Managò, Fornari, Landolina, Baldassarri, Caponi, Stiacci, Burrone. All.: Gallino.<br >REGGELLO: Ceccanti, Brogi, Demo, Persiani, Pietosi, Di Vita, Neri, Bigordi, Camiciottoli, Mariti, Giusti, Coda, Piccardi. All.: Poggesi.<br >
RETI: Camiciottoli, Stiacci, Neri.<br >NOTE: Parziali: 1-2; 0-0; 0-0.
In Belmonte-Reggello succede tutto nel primo tempo: rapido botta e risposta in avvio, poi il match si stabilizza su ritmi più blandi e concede poco altro agli occhi degli spettatori. L'intensità si vede soprattutto nel primo tempo: Reggello al vantaggio lampo con Camiciottoli, che taglia dalla sinistra al centro area e col sinistro pesca il palo lontano, dove Chiaccheroni non può arrivare. Pareggio immediato del Belmonte: i biancorossi ci mettono una manciata di minuti a rimettere tutto in equilibrio, sfruttando un corner che Stiacci trasforma in mischia nell'1-1. Il Reggello trova subito le forze per rispondere e prima impegna Chiaccheroni con un tiro dalla distanza, poi lo supera nuovamente con un destro dal limite di Neri, pallone all'angolino è 2-1 Reggello. Da qui il Reggello riesce a prendere il possesso del gioco, andando vicino al tris con Persiani (calcio d'angolo su cui svetta il giocatore ospite, girata che però colpisce la traversa e Chiaccheroni salvato). Nella parte centrale di gara le due formazioni si annullano: il Reggello gestisce palla a centrocampo e rischia poco, se non un paio di incursioni di Managò in area locale, contenute comunque dai difensori di Poggesi. La gara si mantiene incerta ma priva di grossi sussulti fino al triplice fischio, segnale che certifica la meritata vittoria del Reggello su un campo ostico e contro un avversario che non ha regalato nulla ai ragazzi di mister Poggesi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte sopra le righe<b> Managò e Ciabatti</b>, per il Reggello da sottolineare le autoritarie prove di <b>Persiani e Neri</b>.