- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 6
- Sestese
BELMONTE: Chiacchieroni, Baldassarri, Balunescu, Bonaccorsi, Caponi, Catalani, Cesari, Fornari, Landolina, Managò, Murrone, Piazzini. All.: Gallino.
SESTESE: Fantini, Villagatti, Geri, Chelli, Sorge, Bellotto, Baldi, Danesi, Mari, Atuman, Bah, Alighieri, Panerai. All.: Gonnelli.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-2; 0-3.
RETI: 2 Baldi, Alighieri, Danesi, 2 autogol pro Sestese.
La Sestese, forte ancora dell'ondata di entusiasmo dopo lo storico successo sulla Fiorentina, si regala un'altra domenica da sogno: 6-0 sul campo del Belmonte, un set chiuso nel terzo tempo con un finale in crescendo. Detto ciò, da sottolineare come comunque i biancorossi di casa siano rimasti in partita fino almeno alla mezz'ora, per poi calare fisiologicamente, date le numerose assenze e alcuni infortuni patiti nel corso del match. La Sestese prende comunque il controllo anche in un primo tempo in cui i padroni di casa giocano al 100%, cercando di arginare come possono la fluida manovra della squadra di Sesto. La prima frazione è decisa da un colpo di testa di Baldi, bravo a prendere il tempo al diretto marcatore su un cross proveniente da calcio d'angolo e ad incornare di testa. Nel corso del primo tempo mister Gallino perde Murrone e Bonaccorsi per infortunio e l'emergenza per il Belmonte si acuisce. I biancorossi subiscono il palleggio avversario e capitolano a metà secondo tempo: azione magistrale dei sestesi, Danesi lancia Baldi in profondità, cross teso sul secondo palo e Aldighieri si allunga per spingere in porta il 2-0. A questo punto la Sestese è sulle ali dell'entusiasmo: Danesi chiude un uno-due in velocità con un sinistro che non lascia scampo al portiere di casa; ad inizio ripresa Baldi firma il poker con un tocco sotto misura. Nel finale il Belmonte non c'è più: a testimonianza della giornata no dei biancorossi i due sfortunati autogol che chiudono il match, due rimpalli che producono il quinto e sesto gol degli ospiti. Finisce 6-0 per la Sestese, che continua a volare; per il Belmonte giornata storta, i ragazzi di Gallino sono stati penalizzati oltre modo dalle diverse defezioni.
Calciatoripiù: nel Belmonte gran prova di Managò, ultimo a mollare; per la Sestese sugli scudi Bah, Villa e Gatti.
BELMONTE: Chiacchieroni, Baldassarri, Balunescu, Bonaccorsi, Caponi, Catalani, Cesari, Fornari, Landolina, Managò, Murrone, Piazzini. All.: Gallino.<br >SESTESE: Fantini, Villagatti, Geri, Chelli, Sorge, Bellotto, Baldi, Danesi, Mari, Atuman, Bah, Alighieri, Panerai. All.: Gonnelli.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-2; 0-3.<br >
RETI: 2 Baldi, Alighieri, Danesi, 2 autogol pro Sestese.
La Sestese, forte ancora dell'ondata di entusiasmo dopo lo storico successo sulla Fiorentina, si regala un'altra domenica da sogno: 6-0 sul campo del Belmonte, un set chiuso nel terzo tempo con un finale in crescendo. Detto ciò, da sottolineare come comunque i biancorossi di casa siano rimasti in partita fino almeno alla mezz'ora, per poi calare fisiologicamente, date le numerose assenze e alcuni infortuni patiti nel corso del match. La Sestese prende comunque il controllo anche in un primo tempo in cui i padroni di casa giocano al 100%, cercando di arginare come possono la fluida manovra della squadra di Sesto. La prima frazione è decisa da un colpo di testa di Baldi, bravo a prendere il tempo al diretto marcatore su un cross proveniente da calcio d'angolo e ad incornare di testa. Nel corso del primo tempo mister Gallino perde Murrone e Bonaccorsi per infortunio e l'emergenza per il Belmonte si acuisce. I biancorossi subiscono il palleggio avversario e capitolano a metà secondo tempo: azione magistrale dei sestesi, Danesi lancia Baldi in profondità, cross teso sul secondo palo e Aldighieri si allunga per spingere in porta il 2-0. A questo punto la Sestese è sulle ali dell'entusiasmo: Danesi chiude un uno-due in velocità con un sinistro che non lascia scampo al portiere di casa; ad inizio ripresa Baldi firma il poker con un tocco sotto misura. Nel finale il Belmonte non c'è più: a testimonianza della giornata no dei biancorossi i due sfortunati autogol che chiudono il match, due rimpalli che producono il quinto e sesto gol degli ospiti. Finisce 6-0 per la Sestese, che continua a volare; per il Belmonte giornata storta, i ragazzi di Gallino sono stati penalizzati oltre modo dalle diverse defezioni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte gran prova di <b>Managò</b>, ultimo a mollare; per la Sestese sugli scudi <b>Bah, Villa e Gatti</b>.