• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Sales
  • 2 - 1
  • Firenze Ovest


SALES: Greco, Fritelli, Gambone, Fanticelli, Nahi, Rogai, Meini, Fabbri, D'Ambrosio, Soldini, Zoli, Ermini, Serrini. All.: Erminio Moccia.
FIRENZE OVEST: Tognarelli, Meucci, Buzukja, Maiolo, De Cristofano, Borghini, Parrini, Gianassi, Romiti, Ughi, Ermini, Cremonini, Seravalli, Manea, Sogor. All.: Tommaso Pancani.

RETI: Romiti, Serrini, Fanticelli.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 1-0.



Vittoria in rimonta per la Sales di mister Moccia che batte per 2-1 il Firenze Ovest, a conclusione di una partita combattuta ed aperta dal primo all'ultimo istante di gioco. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre non si scoprono, la partita aumenta di intensità ed entrambe le squadre provano a prendere in mano le redini del gioco. Nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini però, la conclusione vincente non arriva se non nei minuti conclusivi della frazione quando Romiti, sugli sviluppi di un corner, svetta di testa e batte Greco, portando il Firenze Ovest in vantaggio. Il primo tempo termina così sul parziale di 0-1 e alla ripresa del gioco, una Sales più intraprendente riesce a conquistare campo, pervenendo al pareggio per mezzo di Serrini che sfruttando un rimpallo a proprio favore conclude di prima intenzione con il destro, trafiggendo l'incolpevole Tognarelli sul palo più lontano. Nonostante il gol subito il Firenze Ovest prova a immediatamente a rispondere, ma la conclusione di De Cristofano è deviata da in tuffo da Greco che salva così il risultato. Nella terza frazione è ancora la Sales a dimostrarsi più cinica in fase offensiva e la dimostrazione arriva dai piedi di Fanticelli che dopo aver scartato due avversari, conclude dalla lunga distanza, superando Tognarelli e siglando la rete del 2-1. Passato in svantaggio il Firenze Ovest ci prova con determinazione nei minuti conclusivi della sfida, ma il colpo di testa di Gianassi termina a lato, consentendo alla Sales di ottenere questo importante successo contro una squadra ben organizzata come quella allenata da mister Pancani.

SALES: Greco, Fritelli, Gambone, Fanticelli, Nahi, Rogai, Meini, Fabbri, D'Ambrosio, Soldini, Zoli, Ermini, Serrini. All.: Erminio Moccia.<br >FIRENZE OVEST: Tognarelli, Meucci, Buzukja, Maiolo, De Cristofano, Borghini, Parrini, Gianassi, Romiti, Ughi, Ermini, Cremonini, Seravalli, Manea, Sogor. All.: Tommaso Pancani. <br > RETI: Romiti, Serrini, Fanticelli. <br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 1-0. Vittoria in rimonta per la Sales di mister Moccia che batte per 2-1 il Firenze Ovest, a conclusione di una partita combattuta ed aperta dal primo all'ultimo istante di gioco. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre non si scoprono, la partita aumenta di intensit&agrave; ed entrambe le squadre provano a prendere in mano le redini del gioco. Nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini per&ograve;, la conclusione vincente non arriva se non nei minuti conclusivi della frazione quando Romiti, sugli sviluppi di un corner, svetta di testa e batte Greco, portando il Firenze Ovest in vantaggio. Il primo tempo termina cos&igrave; sul parziale di 0-1 e alla ripresa del gioco, una Sales pi&ugrave; intraprendente riesce a conquistare campo, pervenendo al pareggio per mezzo di Serrini che sfruttando un rimpallo a proprio favore conclude di prima intenzione con il destro, trafiggendo l'incolpevole Tognarelli sul palo pi&ugrave; lontano. Nonostante il gol subito il Firenze Ovest prova a immediatamente a rispondere, ma la conclusione di De Cristofano &egrave; deviata da in tuffo da Greco che salva cos&igrave; il risultato. Nella terza frazione &egrave; ancora la Sales a dimostrarsi pi&ugrave; cinica in fase offensiva e la dimostrazione arriva dai piedi di Fanticelli che dopo aver scartato due avversari, conclude dalla lunga distanza, superando Tognarelli e siglando la rete del 2-1. Passato in svantaggio il Firenze Ovest ci prova con determinazione nei minuti conclusivi della sfida, ma il colpo di testa di Gianassi termina a lato, consentendo alla Sales di ottenere questo importante successo contro una squadra ben organizzata come quella allenata da mister Pancani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI