- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 4
- Belmonte Antella Grassina
GREVIGIANA: Udoh, Sorbi, Giannetti, Calzolai, Corsinovi, Farcas, Prosperi, Sartoni, Rossini M., Rossini G., Viviani. All.: Cristian Casci.
BELMONTE: Baldassari, Banulescu, Bonaccorsi, Caponi, Catalani, Cesari, Chiacchieroni, Ciabatti, Fornari, Gerini, Landolina, Managò, Burroni, Pasquini, Stiacci. All.: Gallino.
RETI: Cesari, Catalani, Bonaccorsi, Burroni, Corsinovi.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-3, 1-0.
Vittoria in esterna per il Belmonte di mister Gallino che batte per 4-1 la Grevigiana grazie ad un'ottima prova collettiva, mandando a segno ben quattro marcatori differenti. Sin dai primi minuti la partita risulta combattuta, con le due squadre che devono fare i conti con un terreno di gioco molto allentato. Nonostante le difficoltà nel costruire gioco palla a terra, le due squadre combattono su ogni pallone con decisione, dando vita ad una frazione equilibrata che viene decisa solamente nel finale da Cesari, bravo da pochi passi a ribadire in rete il pallone dello 0-1 che permette al Belmonte di passare in vantaggio. Nella ripresa la squadra ospite prende in mano le redini del gioco e dopo pochi minuti realizza il raddoppio grazie a Catalani che con un tiro da fuori area non lascia scampo a Udoh. La Grevigiana accusa il colpo e alcuni minuti più tardi capitola anche sulla conclusione di Burroni che direttamente da calcio piazzato trova il varco giusto per siglare lo 0-3. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione del gol anche per Bonaccorsi, abile a superare un avversario prima di battere Udoh per il momentaneo 0-4. Nel terzo tempo la partita torna ad essere equilibrata e la Grevigiana si toglie la soddisfazione di andare a segno con Corsinovi, sancendo il definitivo 1-4 che permette al Belmonte di conquistare tre punti importanti. Calciatorepiù: per il Belmonte prestazione eccellente di Fornari, pronto a lottare in ogni zona del campo.
GREVIGIANA: Udoh, Sorbi, Giannetti, Calzolai, Corsinovi, Farcas, Prosperi, Sartoni, Rossini M., Rossini G., Viviani. All.: Cristian Casci. <br >BELMONTE: Baldassari, Banulescu, Bonaccorsi, Caponi, Catalani, Cesari, Chiacchieroni, Ciabatti, Fornari, Gerini, Landolina, Managò, Burroni, Pasquini, Stiacci. All.: Gallino. <br >
RETI: Cesari, Catalani, Bonaccorsi, Burroni, Corsinovi.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-3, 1-0.
Vittoria in esterna per il Belmonte di mister Gallino che batte per 4-1 la Grevigiana grazie ad un'ottima prova collettiva, mandando a segno ben quattro marcatori differenti. Sin dai primi minuti la partita risulta combattuta, con le due squadre che devono fare i conti con un terreno di gioco molto allentato. Nonostante le difficoltà nel costruire gioco palla a terra, le due squadre combattono su ogni pallone con decisione, dando vita ad una frazione equilibrata che viene decisa solamente nel finale da Cesari, bravo da pochi passi a ribadire in rete il pallone dello 0-1 che permette al Belmonte di passare in vantaggio. Nella ripresa la squadra ospite prende in mano le redini del gioco e dopo pochi minuti realizza il raddoppio grazie a Catalani che con un tiro da fuori area non lascia scampo a Udoh. La Grevigiana accusa il colpo e alcuni minuti più tardi capitola anche sulla conclusione di Burroni che direttamente da calcio piazzato trova il varco giusto per siglare lo 0-3. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione del gol anche per Bonaccorsi, abile a superare un avversario prima di battere Udoh per il momentaneo 0-4. Nel terzo tempo la partita torna ad essere equilibrata e la Grevigiana si toglie la soddisfazione di andare a segno con Corsinovi, sancendo il definitivo 1-4 che permette al Belmonte di conquistare tre punti importanti. <b>Calciatorepiù</b>: per il Belmonte prestazione eccellente di <b>Fornari</b>, pronto a lottare in ogni zona del campo.