- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Empoli
-
4 - 2
- Fiorentina
EMPOLI: Guidi, Tavanti, Mazzantini, Liberali, Antonini, Ferrali, Campaniello, Bagordo, Baroncelli, Mainardi, Raffi, Manetti. All.: Minoli.
FIORENTINA: Bencaster, Conti, Lorenzoni, Donadel, Mariniello, Masini, Periccioli, Perrotti, Sosa, Comotto, Rovini, Bendinelli, Lorenzi, Dell'Amico, Lila, Pellegrini. All.: Innocenti.
RETI: Campaniello 3, Comotto, Bagordo, autorete pro Fiorentina.
NOTE: parziali: 1-1; 3-0; 0-1.
Un derby dell'Arno in miniatura quello tra Empoli e Fiorentina, che in campo fanno vedere tutte le migliori qualità di due squadre professionistiche e divertono per tutto l'arco dei sessanta minuti. Chiaramente non è mai semplice imporsi a Monteboro, tanto meno per la Fiorentina, che ha provato a dare del filo da torcere agli azzurri, ma questi tra le proprie mura riescono ad avere una marcia in più, ed è difficile strappare via dalle loro mani dei punti preziosi per la classifica. Campaniello, il vero mattatore per l'Empoli nella partita contro i viola, e Bagordo, assicurano i tre punti agli azzurri, che a fine partita possono festeggiare una bellissima prestazione e una bella vittoria, che prende forma soprattutto nel secondo tempo, quello che termina 3-0 per gli empolesi. Per quanto riguarda i restanti due tempi, invece, si assiste a due mini partite a dir poco equilibrate, come suggeriscono i risultati parziali: al gol dell'Empoli risponde sempre la rete dei gigliati, bravi a riacciuffare gli avversari per poi provare ad allungare e superarli ma senza troppa fortuna. In definitiva, quindi si può dire che l'Empoli abbia meritato questa vittoria: ci si attendeva una gran bella partita, ed il campo non ha deluso le aspettative. Calciatorepiù: Campaniello (Empoli).
EMPOLI: Guidi, Tavanti, Mazzantini, Liberali, Antonini, Ferrali, Campaniello, Bagordo, Baroncelli, Mainardi, Raffi, Manetti. All.: Minoli.<br >FIORENTINA: Bencaster, Conti, Lorenzoni, Donadel, Mariniello, Masini, Periccioli, Perrotti, Sosa, Comotto, Rovini, Bendinelli, Lorenzi, Dell'Amico, Lila, Pellegrini. All.: Innocenti.<br >
RETI: Campaniello 3, Comotto, Bagordo, autorete pro Fiorentina.<br >NOTE: parziali: 1-1; 3-0; 0-1.
Un derby dell'Arno in miniatura quello tra Empoli e Fiorentina, che in campo fanno vedere tutte le migliori qualità di due squadre professionistiche e divertono per tutto l'arco dei sessanta minuti. Chiaramente non è mai semplice imporsi a Monteboro, tanto meno per la Fiorentina, che ha provato a dare del filo da torcere agli azzurri, ma questi tra le proprie mura riescono ad avere una marcia in più, ed è difficile strappare via dalle loro mani dei punti preziosi per la classifica. Campaniello, il vero mattatore per l'Empoli nella partita contro i viola, e Bagordo, assicurano i tre punti agli azzurri, che a fine partita possono festeggiare una bellissima prestazione e una bella vittoria, che prende forma soprattutto nel secondo tempo, quello che termina 3-0 per gli empolesi. Per quanto riguarda i restanti due tempi, invece, si assiste a due mini partite a dir poco equilibrate, come suggeriscono i risultati parziali: al gol dell'Empoli risponde sempre la rete dei gigliati, bravi a riacciuffare gli avversari per poi provare ad allungare e superarli ma senza troppa fortuna. In definitiva, quindi si può dire che l'Empoli abbia meritato questa vittoria: ci si attendeva una gran bella partita, ed il campo non ha deluso le aspettative. <b>Calciatorepiù: Campaniello</b> (Empoli).