- Giovanissimi B GIR.S
- Casellina
-
0 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
CASELLINA: Sabatino, Minici, Lambro, Obino, Catellacci, Seica, Mancini, Boni, Zappa, Raimondo, Malai. A disp.: Vilaghi, Malpassi, Rocchini, Verdi, Romano. All.: Salvatore Formisano.
LUDUS 90: Moschella, Santoni, Brusini, Mannelli, Vannuccini, Bruffi, Fabiani, Sigismondi, Rossi, Azzarello, Focardi. A disp.: Romoli, Saponaro, Shitani, Zini, Simoni. All.: Enrico Curioni.
ARBITRO: Zaccaria Jafouri di Firenze.
Finisce a reti bianche la sfida fra Casellina e Ludus 90. Lo spettacolo è però piacevole con le due compagini in grado proporre sprazzi di vero calcio. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti e Fabiani, a tu per tu con Sabatino, si fa ipnotizzare da quest'ultimo, che salva così i suoi. È sempre Fabiani a rendersi pericoloso poco dopo, questa volta sugli sviluppi di un corner: sul calcio d'angolo battuto da Azzarello infatti, Fabiani salta più in alto di tutti trovando una splendida girata, ma colpisce clamorosamente il palo. La risposta dei padroni di casa è affidata all'estro e alla velocità di Raimondo, che in almeno un paio di occasioni brucia il diretto avversario, per poi però sprecare malamente da posizione invitante. Sul finale di frazione ci prova anche Malai dal limite, ma il suo tiro termina fuori di poco. Nel secondo tempo la Ludus torna a rendersi pericolosa col solito Azzarello: su una mischia furibonda in area, l'attaccante è il più scaltro a trovare la palla e a calciarla verso la porta, ma Sabatino compie nuovamente una straordinaria parata. La partita perde i ritmi iniziali, e si stabilizza sul risultato di pareggio. L'ultima vera occasione da gol capita su piedi di Vannuccini: il suo tiro a botta sicura viene però clamorosamente respinto sulla linea di porta da un difensore.
Calciatoripiù: Moschella (Ludus 90).
CASELLINA: Sabatino, Minici, Lambro, Obino, Catellacci, Seica, Mancini, Boni, Zappa, Raimondo, Malai. A disp.: Vilaghi, Malpassi, Rocchini, Verdi, Romano. All.: Salvatore Formisano.<br >LUDUS 90: Moschella, Santoni, Brusini, Mannelli, Vannuccini, Bruffi, Fabiani, Sigismondi, Rossi, Azzarello, Focardi. A disp.: Romoli, Saponaro, Shitani, Zini, Simoni. All.: Enrico Curioni.<br >
ARBITRO: Zaccaria Jafouri di Firenze.
Finisce a reti bianche la sfida fra Casellina e Ludus 90. Lo spettacolo è però piacevole con le due compagini in grado proporre sprazzi di vero calcio. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti e Fabiani, a tu per tu con Sabatino, si fa ipnotizzare da quest'ultimo, che salva così i suoi. È sempre Fabiani a rendersi pericoloso poco dopo, questa volta sugli sviluppi di un corner: sul calcio d'angolo battuto da Azzarello infatti, Fabiani salta più in alto di tutti trovando una splendida girata, ma colpisce clamorosamente il palo. La risposta dei padroni di casa è affidata all'estro e alla velocità di Raimondo, che in almeno un paio di occasioni brucia il diretto avversario, per poi però sprecare malamente da posizione invitante. Sul finale di frazione ci prova anche Malai dal limite, ma il suo tiro termina fuori di poco. Nel secondo tempo la Ludus torna a rendersi pericolosa col solito Azzarello: su una mischia furibonda in area, l'attaccante è il più scaltro a trovare la palla e a calciarla verso la porta, ma Sabatino compie nuovamente una straordinaria parata. La partita perde i ritmi iniziali, e si stabilizza sul risultato di pareggio. L'ultima vera occasione da gol capita su piedi di Vannuccini: il suo tiro a botta sicura viene però clamorosamente respinto sulla linea di porta da un difensore.<br ><b>
Calciatoripiù: Moschella</b> (Ludus 90).