- Giovanissimi B GIR.S
- Fiesole Calcio
-
8 - 0
- Casellina
FIESOLE: Baione, Terzani, Lombardi, Zoppi, Ortolani, Brunelli, Frani, Consumi, Santini, Borselli, Righi. A disp.: Pisani, Magnelli, Silvestri, Vannetti, Carpitelli, Berretta. All.: Gabriele Fabbri.
CASELLINA: Sabatino, Llambro, Minici, Catellacci, Seica, Teri, Obino, Fioretti, Raimondo, Zappa, Mancini. A disp.: Fioretti, Boni, Dilaghi, Malaj, Malpassi, Sartini. All.: Salvatore Formisano.
ARBITRO: Jonathan Cornello di Firenze.
RETI: Righi, Lombardi, Frani, 2 Borselli, Brunelli, Santini, Magnelli.
Il Fiesole conferma il suo ottimo periodo di forma e rifila otto reti al Casellina mai realmente in partita. La sfida è a senso unico: si tratta infatti di una delle migliori prestazioni del Fiesole, almeno per intensità e qualità del gioco. A sbloccare la sfida è Righi, bravo ad approfittare di un errore in disimpegno della difesa ospite. Poco dopo Lombardi sigla la seconda rete con una punizione di potenza dai 35 metri. La terza rete arriva da un'incredibile azione individuale di Frani che prima salta tre uomini in dribbling, poi mette a sedere il portiere e deposita la palla in rete. La quarta rete è invece di Borselli, scattato sul filo del fuorigioco: con freddezza salta il portiere e trova il suo primo gol di giornata. Chiude il primo tempo Brunelli: il centrocampista salta l'uomo e dal limite batte il portiere con un tiro sul secondo palo. Nel secondo tempo il Fiesole può anche permettersi di fallire un penalty con Ortolani. Poco dopo Borselli trova la sua seconda rete su assist perfetto di Magnelli. Ci pensa poi Santini a trovare la settima rete con un tiro a spiovere sul secondo palo. Infine, Magnelli salta tre uomini e dal limite sigla l'ottava rete della squadra con tiro all'angolino.
Calciatoripiù: Ortolani, Magnelli (Fiesole).
FIESOLE: Baione, Terzani, Lombardi, Zoppi, Ortolani, Brunelli, Frani, Consumi, Santini, Borselli, Righi. A disp.: Pisani, Magnelli, Silvestri, Vannetti, Carpitelli, Berretta. All.: Gabriele Fabbri.<br >CASELLINA: Sabatino, Llambro, Minici, Catellacci, Seica, Teri, Obino, Fioretti, Raimondo, Zappa, Mancini. A disp.: Fioretti, Boni, Dilaghi, Malaj, Malpassi, Sartini. All.: Salvatore Formisano.<br >
ARBITRO: Jonathan Cornello di Firenze.<br >
RETI: Righi, Lombardi, Frani, 2 Borselli, Brunelli, Santini, Magnelli.
Il Fiesole conferma il suo ottimo periodo di forma e rifila otto reti al Casellina mai realmente in partita. La sfida è a senso unico: si tratta infatti di una delle migliori prestazioni del Fiesole, almeno per intensità e qualità del gioco. A sbloccare la sfida è Righi, bravo ad approfittare di un errore in disimpegno della difesa ospite. Poco dopo Lombardi sigla la seconda rete con una punizione di potenza dai 35 metri. La terza rete arriva da un'incredibile azione individuale di Frani che prima salta tre uomini in dribbling, poi mette a sedere il portiere e deposita la palla in rete. La quarta rete è invece di Borselli, scattato sul filo del fuorigioco: con freddezza salta il portiere e trova il suo primo gol di giornata. Chiude il primo tempo Brunelli: il centrocampista salta l'uomo e dal limite batte il portiere con un tiro sul secondo palo. Nel secondo tempo il Fiesole può anche permettersi di fallire un penalty con Ortolani. Poco dopo Borselli trova la sua seconda rete su assist perfetto di Magnelli. Ci pensa poi Santini a trovare la settima rete con un tiro a spiovere sul secondo palo. Infine, Magnelli salta tre uomini e dal limite sigla l'ottava rete della squadra con tiro all'angolino.<br ><b>
Calciatoripiù: Ortolani, Magnelli </b>(Fiesole).