- Giovanissimi B GIR.S
- Casellina
-
0 - 0
- Rinascita Doccia
CASELLINA: Biagiotti, Minici, Catellacci, Seica, Llambro, Fioretti, Mancini, Teri, Obino, Zappa, Raimondo. A disp.: Sabatino, Boni, Malaj, Malpassi, Sartini, Dilaghi. All.: Fania.
RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Meiattini, Benvenuti, Galietta, Pasquali, Malavolti, Morsiani, El Orch, Giorgetti. A disp.: Capacci, Pico, Ramazio. All.: Betto.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
Fra Casellina e Rinascita Doccia a vincere è l'equilibrio. Nella prima frazione la partita si gioca prevalentemente a centrocampo. Le due squadre provano ad affacciarsi nei metri finali, ma non trovano mai la giocata giusta, che possa favorire l'inserimento delle punte. Nella ripresa il match sale di tono, soprattutto a livello di intensità. Così cominciano a palesarsi i primi pericoli per i portieri. La prima conclusione degna di nota è ad appannaggio del Casellina: Zappa davanti al portiere difetta nella mira e mette a lato. Il Doccia non sta certo a guardare e dopo aver guadagnato una leggera supremazia territoriale, incomincia a rendersi pericoloso dalle parti di Biagiotti. È Giorgetti l'uomo più insidioso dei suoi, ma nelle due occasioni che lo vedono protagonista, da posizione favorevole non riesce a inquadrare lo specchio della porta difesa da Biagiotti. Nei minuti finali le due squadre provano superarsi, senza tuttavia riuscirvi.
Calciatori: per il Casellina Mancini e Teri; per il Doccia El Orch, Rossi e Pasquali.
CASELLINA: Biagiotti, Minici, Catellacci, Seica, Llambro, Fioretti, Mancini, Teri, Obino, Zappa, Raimondo. A disp.: Sabatino, Boni, Malaj, Malpassi, Sartini, Dilaghi. All.: Fania.<br >RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Meiattini, Benvenuti, Galietta, Pasquali, Malavolti, Morsiani, El Orch, Giorgetti. A disp.: Capacci, Pico, Ramazio. All.: Betto. <br >
ARBITRO: Dalena di Firenze.
Fra Casellina e Rinascita Doccia a vincere è l'equilibrio. Nella prima frazione la partita si gioca prevalentemente a centrocampo. Le due squadre provano ad affacciarsi nei metri finali, ma non trovano mai la giocata giusta, che possa favorire l'inserimento delle punte. Nella ripresa il match sale di tono, soprattutto a livello di intensità. Così cominciano a palesarsi i primi pericoli per i portieri. La prima conclusione degna di nota è ad appannaggio del Casellina: Zappa davanti al portiere difetta nella mira e mette a lato. Il Doccia non sta certo a guardare e dopo aver guadagnato una leggera supremazia territoriale, incomincia a rendersi pericoloso dalle parti di Biagiotti. È Giorgetti l'uomo più insidioso dei suoi, ma nelle due occasioni che lo vedono protagonista, da posizione favorevole non riesce a inquadrare lo specchio della porta difesa da Biagiotti. Nei minuti finali le due squadre provano superarsi, senza tuttavia riuscirvi.<br ><b>Calciatori</b>: per il Casellina <b>Mancini e Teri</b>; per il Doccia <b>El Orch, Rossi e Pasquali</b>.