- Giovanissimi B GIR.R
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 7
- Sesto 2010
CS FIRENZE: Toumy, Saleh, Rocciola, Di Stasio, Hoxha, Yaulli, Ciatti, Del Gaudio, Libot, Vivoli, Sy. A disp.: Brizi, Amodeo, Aznavian, Bagagli, Caravellini, Giannoni. All.: Sarchini.
SESTO CALCIO: Bariletti, Corti, Russo, Barducci, Vellini, Pali, Clemente, ElKhayyari, Fedi, Nardi, Petrucci. A disp.: Crini, Librizzi, Camerano, Dakoli, Ndiaye, Zocchi, Cavani, Manetti. All.: Matteuzzi-Tardioli.
ARBITRO: Jafouri di Firenze.
RETI: Pali 5, Sy, Nardi, Petrucci
Goleada del Sesto Calcio in casa del Club Sportivo Firenze. A passare in vantaggio è il collettivo ospite: Pali direttamente da calcio piazzato mette la palla in fondo al sacco. Il Cs Firenze riesce prontamente a replicare: Sy, con furbizia, da posizione propizia, riesce a riequilibrare il punteggio. La squadra ospite tenta di riportarsi sotto, ma la difesa locale riesce a contenere bene gli affondi avversari. Nella ripresa a portare di nuovo in vantaggio il Sesto Calcio è ancora Pali, sempre grazie a un'esecuzione perfetta da palla inattiva. Il Club Sportivo comincia a mollare un po' la presa sulla partita, quindi ne approfitta il Sesto calcio, per incrementare il proprio bottino di reti. Pali, questa volta in versione di assist-man, sugli sviluppi di un corner serve un'ottima palla a Nardi; questi al volo insacca. La quarta rete del Sesto vede Pali ancora abile a sfruttare un calcio piazzato. La quinta rete è opera di Petrucci che, dopo aver saltato due avversari, deposita la palla in rete. Chiude il tabellino marcatori ancora Pali, grazie a due nuove perle da calcio piazzato.
Calciatoripiù: per il Cs Firenze Sy; per il Sesto Calcio Fedi, Petrucci e Pali.
CS FIRENZE: Toumy, Saleh, Rocciola, Di Stasio, Hoxha, Yaulli, Ciatti, Del Gaudio, Libot, Vivoli, Sy. A disp.: Brizi, Amodeo, Aznavian, Bagagli, Caravellini, Giannoni. All.: Sarchini. <br >SESTO CALCIO: Bariletti, Corti, Russo, Barducci, Vellini, Pali, Clemente, ElKhayyari, Fedi, Nardi, Petrucci. A disp.: Crini, Librizzi, Camerano, Dakoli, Ndiaye, Zocchi, Cavani, Manetti. All.: Matteuzzi-Tardioli.<br >
ARBITRO: Jafouri di Firenze.<br >
RETI: Pali 5, Sy, Nardi, Petrucci
Goleada del Sesto Calcio in casa del Club Sportivo Firenze. A passare in vantaggio è il collettivo ospite: Pali direttamente da calcio piazzato mette la palla in fondo al sacco. Il Cs Firenze riesce prontamente a replicare: Sy, con furbizia, da posizione propizia, riesce a riequilibrare il punteggio. La squadra ospite tenta di riportarsi sotto, ma la difesa locale riesce a contenere bene gli affondi avversari. Nella ripresa a portare di nuovo in vantaggio il Sesto Calcio è ancora Pali, sempre grazie a un'esecuzione perfetta da palla inattiva. Il Club Sportivo comincia a mollare un po' la presa sulla partita, quindi ne approfitta il Sesto calcio, per incrementare il proprio bottino di reti. Pali, questa volta in versione di assist-man, sugli sviluppi di un corner serve un'ottima palla a Nardi; questi al volo insacca. La quarta rete del Sesto vede Pali ancora abile a sfruttare un calcio piazzato. La quinta rete è opera di Petrucci che, dopo aver saltato due avversari, deposita la palla in rete. Chiude il tabellino marcatori ancora Pali, grazie a due nuove perle da calcio piazzato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Cs Firenze <b>Sy</b>; per il Sesto Calcio <b>Fedi, Petrucci e Pali</b>.