- Giovanissimi B GIR.R
- Certaldo
-
3 - 1
- Sorms S.Mauro
CERTALDO: Mantia, Campatelli, Metaj, Barbetti, Carcia, M. Spini, Moubakir, Fabbrizzi, Diouf, Baccellini, A. Spini. A disp.: Burgassi, Gotti, Graziano, Borghini. All.: Testi.
SORMS S. MAURO: Coppini, Gori, Giunto, Balbo, Marzi, Fabiani, Pianigiani, Varriale, Labay, Farolfi, Marretti. A disp.: Spada, Cricelli, Agostini. All.: Gonfia.
ARBITRO: Stasi di Empoli.
RETI: 27' A. Spini, 40' Labay, 45' Baccellini, 65' Barbetti.
Successo del Certaldo su un buon San Mauro. I locali partono subito forte: Moubakir però da centro area calcia alto. Ci prova anche Diouf, ma il suo tentativo, come quello del compagno, non inquadra lo specchio e si perde sul fondo. A sbloccare il risultato ci pensa quindi A. Spini al 27': l'attaccante locale, si libera egregiamente del proprio marcatore prima di battere Coppini, grazie a una conclusione angolata. Il San Mauro prova a trovare la parità, ma la difesa del Certaldo chiude tutti i varchi. Cosa che però non le riesce al 40', minuto nel quale il collettivo ospite perviene al pareggio: Labay approfitta di un'incertezza difensiva del Certaldo e insacca da posizione propizia. Il Certaldo si riversa subito in avanti, e trova la seconda rete: al 65' Baccellini, dopo una grande azione personale, mette la palla sotto la traversa, battendo l'incolpevole Coppini. A far stare maggiormente tranquillo il Certaldo, giunge la rete di Barbetti, che chiude definitivamente la partita: al 65' infatti il difensore locale deposita la palla sotto la traversa, a conclusione di un'azione caparbia.
Calciatoripiù: per il Certaldo Barbetti e A. Spini; per il San Mauro Labay e Coppini.
CERTALDO: Mantia, Campatelli, Metaj, Barbetti, Carcia, M. Spini, Moubakir, Fabbrizzi, Diouf, Baccellini, A. Spini. A disp.: Burgassi, Gotti, Graziano, Borghini. All.: Testi.<br >SORMS S. MAURO: Coppini, Gori, Giunto, Balbo, Marzi, Fabiani, Pianigiani, Varriale, Labay, Farolfi, Marretti. A disp.: Spada, Cricelli, Agostini. All.: Gonfia.<br >
ARBITRO: Stasi di Empoli.<br >
RETI: 27' A. Spini, 40' Labay, 45' Baccellini, 65' Barbetti.
Successo del Certaldo su un buon San Mauro. I locali partono subito forte: Moubakir però da centro area calcia alto. Ci prova anche Diouf, ma il suo tentativo, come quello del compagno, non inquadra lo specchio e si perde sul fondo. A sbloccare il risultato ci pensa quindi A. Spini al 27': l'attaccante locale, si libera egregiamente del proprio marcatore prima di battere Coppini, grazie a una conclusione angolata. Il San Mauro prova a trovare la parità, ma la difesa del Certaldo chiude tutti i varchi. Cosa che però non le riesce al 40', minuto nel quale il collettivo ospite perviene al pareggio: Labay approfitta di un'incertezza difensiva del Certaldo e insacca da posizione propizia. Il Certaldo si riversa subito in avanti, e trova la seconda rete: al 65' Baccellini, dopo una grande azione personale, mette la palla sotto la traversa, battendo l'incolpevole Coppini. A far stare maggiormente tranquillo il Certaldo, giunge la rete di Barbetti, che chiude definitivamente la partita: al 65' infatti il difensore locale deposita la palla sotto la traversa, a conclusione di un'azione caparbia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Certaldo<b> Barbetti e A. Spini</b>; per il San Mauro <b>Labay e Coppini</b>.