- Giovanissimi B GIR.R
- Sorms S.Mauro
-
1 - 4
- Castelfiorentino
SORMS: Coppini, Cricelli, Giunto, Balbo, Marzi, Fabiani, Pianigiani, Varriale, Labay, Farolfi, Marretti. A disp.: Agostini, Becherelli, Gori, Peti, Shabani, Spada, Badawi. All.: Giovanni Gonfia.
CASTELFIORENTINO B: Cornamusini, Tripodi, Ezzitoui, Franchi, Kapplani, Mbenguel, Giuntini, Malatesti, Donati, Marchesi, Tinagli. A disp.: Elvis, Sabiku, Bagnai, Satio, Mariottini. All.: Leonardo Tanzini.
ARBITRO: Vincenzo Garufi di Firenze.
RETI: Farolfi, 3 Donati, Franchi.
Il Castelfiorentino di mister Tanzini, grazie a un primo tempo straordinario, chiude anzitempo il discorso, e conquista così una splendida vittoria. Il primo gol arriva su un lancio lungo di Giuntini: Donati brucia il diretto avversario in velocità e a tu per tu col portiere lo supera con freddezza. Il raddoppio non tarda ad arrivare: a siglarlo è Donati, bravo a risolvere con astuzia una mischia in area. Chiude le reti della prima frazione di gioco Franchi, freddo e cinico su calcio di rigore. Nel secondo tempo il Castelfiorentino entra con la stessa grinta e trova subito la quarta rete con Donati, bravo a trafiggere l'estremo difensore avversario con un tiro all'angolino dal limite dell'area. Sul finale Farolfi sigla il gol della bandiera per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Donati, Cornamusini (Castelfiorentino B)
SORMS: Coppini, Cricelli, Giunto, Balbo, Marzi, Fabiani, Pianigiani, Varriale, Labay, Farolfi, Marretti. A disp.: Agostini, Becherelli, Gori, Peti, Shabani, Spada, Badawi. All.: Giovanni Gonfia.<br >CASTELFIORENTINO B: Cornamusini, Tripodi, Ezzitoui, Franchi, Kapplani, Mbenguel, Giuntini, Malatesti, Donati, Marchesi, Tinagli. A disp.: Elvis, Sabiku, Bagnai, Satio, Mariottini. All.: Leonardo Tanzini.<br >
ARBITRO: Vincenzo Garufi di Firenze.<br >
RETI: Farolfi, 3 Donati, Franchi.
Il Castelfiorentino di mister Tanzini, grazie a un primo tempo straordinario, chiude anzitempo il discorso, e conquista così una splendida vittoria. Il primo gol arriva su un lancio lungo di Giuntini: Donati brucia il diretto avversario in velocità e a tu per tu col portiere lo supera con freddezza. Il raddoppio non tarda ad arrivare: a siglarlo è Donati, bravo a risolvere con astuzia una mischia in area. Chiude le reti della prima frazione di gioco Franchi, freddo e cinico su calcio di rigore. Nel secondo tempo il Castelfiorentino entra con la stessa grinta e trova subito la quarta rete con Donati, bravo a trafiggere l'estremo difensore avversario con un tiro all'angolino dal limite dell'area. Sul finale Farolfi sigla il gol della bandiera per i padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Donati, Cornamusini</b> (Castelfiorentino B)