- Giovanissimi B GIR.R
- Pelago
-
3 - 2
- Sales
PELAGO: Bettini, Fioretto, Ramaj, Lachi, D. Fioravanti, Boschi, Mannelli, Grotta, Morandini, Caraj, Magnelli. A disp.: Pieraccioli, Bonaiuti, Nocentini, Zaccaria, Giorgi, C. Fioravanti. All.: Cosi.
SALES B: Deidda, Scatena, Barelli, Macini, Colella, Cardarelli, Lami, Campanile, Bencistà, Andolfi, Ali Rami. A disp.: Santarelli, Norcini, Stanghellini, El Asmar, Vegni. All.: Macini.
ARBITRO: Termo del Valdarno.
RETI: Caraj 3, Barelli, Macini.
Il Pelago, sotto il segno di Caraj, conquista un successo di misura sulla Sales. La partita è equilibrata ma la tripletta del fantasista locale alla fine fa la differenza. Dopo una prima fase di studio, il gol di Caraj rompe gli equilibri in campo: il calciatore locale da fuori area ,di sinistro, batte Deidda. Nella ripresa il Pelago parte bene e centra il raddoppio: Caraj da posizione propizia insacca. La Sales però è sempre in partita e riesce ad accorciare le distanze: Norcini, pennella un ottimo assist a Barelli, che da posizione favorevole marca. Il Pelago però non si scompone e realizza la terza rete: Caraj, dopo un'azione convulsa, deposita la palla in fondo al sacco. La Sales, anche sotto di due reti, non si rassegna alla sconfitta e trova la rete che ridimensiona il divario di punteggio fra le due compagini in campo: Macini, grazie a un gran tiro dal limite dell'area avversaria, segna il definitivo 3-2, troppo tardi però per paventare una possibile rimonta.
Calciatoripiù: per il Pelago Caraj; per la Sales Colella, Macini e Norcini.
PELAGO: Bettini, Fioretto, Ramaj, Lachi, D. Fioravanti, Boschi, Mannelli, Grotta, Morandini, Caraj, Magnelli. A disp.: Pieraccioli, Bonaiuti, Nocentini, Zaccaria, Giorgi, C. Fioravanti. All.: Cosi. <br >SALES B: Deidda, Scatena, Barelli, Macini, Colella, Cardarelli, Lami, Campanile, Bencistà, Andolfi, Ali Rami. A disp.: Santarelli, Norcini, Stanghellini, El Asmar, Vegni. All.: Macini.<br >
ARBITRO: Termo del Valdarno.<br >
RETI: Caraj 3, Barelli, Macini.
Il Pelago, sotto il segno di Caraj, conquista un successo di misura sulla Sales. La partita è equilibrata ma la tripletta del fantasista locale alla fine fa la differenza. Dopo una prima fase di studio, il gol di Caraj rompe gli equilibri in campo: il calciatore locale da fuori area ,di sinistro, batte Deidda. Nella ripresa il Pelago parte bene e centra il raddoppio: Caraj da posizione propizia insacca. La Sales però è sempre in partita e riesce ad accorciare le distanze: Norcini, pennella un ottimo assist a Barelli, che da posizione favorevole marca. Il Pelago però non si scompone e realizza la terza rete: Caraj, dopo un'azione convulsa, deposita la palla in fondo al sacco. La Sales, anche sotto di due reti, non si rassegna alla sconfitta e trova la rete che ridimensiona il divario di punteggio fra le due compagini in campo: Macini, grazie a un gran tiro dal limite dell'area avversaria, segna il definitivo 3-2, troppo tardi però per paventare una possibile rimonta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Pelago <b>Caraj</b>; per la Sales <b>Colella, Macini e Norcini</b>.