- Giovanissimi B GIR.R
- Sales
-
3 - 0
- Sorms S.Mauro
SALES: Deidda, Cambi, Cardarelli, Colella, Scatena, Macini, Campanile, Lami, Barelli, Bencistà, Rami. A disp.: Pierguidi, Andolfi, Stanghellini, El Asmar, Magini. All.: Fulvio Iacopozzi.
SORMS S. Mauro: Coppini, Cricelli, Giunto, Variale, Fabiani, Marzi, Pianigiani, Balbo, Agostini, Labaj, Gori. A disp.: Badawi, Shabania, Pandolfini. All.: Giovanni Gonfia.
ARBITRO: Lorenzo Focardi della sezione di Firenze.
RETI: Rami, Magini, El Asmar.
Si riscatta immediatamente la Sales di mister Iacopozzi dopo la brutta sconfitta contro il Sesto 2010 riportata nello scorso turno. Invece, non riesce ancora a fare punti la Sorms e pertanto è costretta a rimanere ancora nei bassifondi della classifica. Passando alla disamina di questa sfida, i padroni di casa sono sicuramente padroni del campo anche se faticano, e non poco, a passare in vantaggio. Nella prima frazione di gioco, il direttore di gara annulla due reti per fuorigioco: una a Bencistà per quanto riguarda i locali ed una a Labaj per gli ospiti. La Sales si rende più volte pericolosa in zona offensiva ma è anche sfortunata perché tra il primo ed il secondo tempo colpisce tre traverse ed un palo. Riesce, tuttavia, a sbloccare l'incontro dopo poco meno di venti minuti della ripresa grazie ad un calcio di rigore - decisione arbitrale che scatena qualche protesta da parte della Sorms - conquistato e trasformato in rete da Rami. Dopo aver subito il gol, gli ospiti sono costretti ad osare maggiormente per provare a raggiungere il pareggio e per far ciò devono sbilanciarsi. In seguito a questo atteggiamento più offensivo, la Sorms lascia qualche spiraglio in fase difensiva e quindi gli ospiti ne approfittano per mettere a segno il gol del 2-0 con Magini e poi quello del definitivo 3-0 con El Asmar.
Calciatoripiù: Macini, Rami (Sales); Fabiani, Marzi (Sorms S. Mauro).
SALES: Deidda, Cambi, Cardarelli, Colella, Scatena, Macini, Campanile, Lami, Barelli, Bencistà, Rami. A disp.: Pierguidi, Andolfi, Stanghellini, El Asmar, Magini. All.: Fulvio Iacopozzi. <br >SORMS S. Mauro: Coppini, Cricelli, Giunto, Variale, Fabiani, Marzi, Pianigiani, Balbo, Agostini, Labaj, Gori. A disp.: Badawi, Shabania, Pandolfini. All.: Giovanni Gonfia. <br >
ARBITRO: Lorenzo Focardi della sezione di Firenze. <br >
RETI: Rami, Magini, El Asmar.
Si riscatta immediatamente la Sales di mister Iacopozzi dopo la brutta sconfitta contro il Sesto 2010 riportata nello scorso turno. Invece, non riesce ancora a fare punti la Sorms e pertanto è costretta a rimanere ancora nei bassifondi della classifica. Passando alla disamina di questa sfida, i padroni di casa sono sicuramente padroni del campo anche se faticano, e non poco, a passare in vantaggio. Nella prima frazione di gioco, il direttore di gara annulla due reti per fuorigioco: una a Bencistà per quanto riguarda i locali ed una a Labaj per gli ospiti. La Sales si rende più volte pericolosa in zona offensiva ma è anche sfortunata perché tra il primo ed il secondo tempo colpisce tre traverse ed un palo. Riesce, tuttavia, a sbloccare l'incontro dopo poco meno di venti minuti della ripresa grazie ad un calcio di rigore - decisione arbitrale che scatena qualche protesta da parte della Sorms - conquistato e trasformato in rete da Rami. Dopo aver subito il gol, gli ospiti sono costretti ad osare maggiormente per provare a raggiungere il pareggio e per far ciò devono sbilanciarsi. In seguito a questo atteggiamento più offensivo, la Sorms lascia qualche spiraglio in fase difensiva e quindi gli ospiti ne approfittano per mettere a segno il gol del 2-0 con Magini e poi quello del definitivo 3-0 con El Asmar. <b>
Calciatoripiù: Macini, Rami (</b>Sales);<b> Fabiani, Marzi</b> (Sorms S. Mauro).