- Giovanissimi B GIR.R
- Sesto 2010
-
7 - 1
- Sales
SESTO CALCIO: Bariletti, Ndiaye Cheikh, Vellini, Librizzi, Barducci, Pali, Petrucci, Russo, Crini, Clemente, Nardi. A disp.: Corti, Manetti, El Kahyyari, Fedi. All.: Massimiliano Matteuzzi.
SALES B: Pacini, Ali, Pierguidi, Bencistà, Barelli, Magini, Cambi, Vegni, Lami, Campanile, Cardarelli, Andolfi, Scatena, Deidda, Macini, Stanghellini, El Asmar. All.: Fulvio Iacopozzi.
ARBITRO: Mirko Cecchino di Firenze.
RETI: Clemente, 2 Petrucci, 2 Pali, Crini, Manetti, Bencistà.
Tutto facile per gli uomini di mister Matteuzzi, che confermano i pronostici della vigilia imponendo una sconfitta sonora alla Sales. A sbloccare la partita è Petrucci: l'esterno salta due uomini per poi battere l'estremo difensore ospite con un tiro sul secondo palo. Dopo il vantaggio, sale in cattedra Pali, che trova il secondo e il terzo gol del Sesto con due punizioni. La quarta rete scaturisce invece da una bella azione sulla fascia di Ndiaye, bravo a trovare poi nel mezzo Crini, che a porta sguarnita non sbaglia. La quinta rete, l'ultima del primo tempo, porta la firma di Clemente, bravo a capitalizzare al meglio il servizio di Nardi. Nel secondo tempo la Sales trova il gol della bandiera con Bencistà sugli sviluppi di un corner. Il Sesto però non si ferma, e trova il sesto gol con Petrucci: l'esterno trova un altro eurogol, con un tiro da fuori al termine di un'azione individuale. Infine, Manetti chiude su rigore per il sette a uno finale.
Calciatoripiù: Librizzi, Petrucci, Clemente (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Bariletti, Ndiaye Cheikh, Vellini, Librizzi, Barducci, Pali, Petrucci, Russo, Crini, Clemente, Nardi. A disp.: Corti, Manetti, El Kahyyari, Fedi. All.: Massimiliano Matteuzzi.<br >SALES B: Pacini, Ali, Pierguidi, Bencistà, Barelli, Magini, Cambi, Vegni, Lami, Campanile, Cardarelli, Andolfi, Scatena, Deidda, Macini, Stanghellini, El Asmar. All.: Fulvio Iacopozzi.<br >
ARBITRO: Mirko Cecchino di Firenze.<br >
RETI: Clemente, 2 Petrucci, 2 Pali, Crini, Manetti, Bencistà.
Tutto facile per gli uomini di mister Matteuzzi, che confermano i pronostici della vigilia imponendo una sconfitta sonora alla Sales. A sbloccare la partita è Petrucci: l'esterno salta due uomini per poi battere l'estremo difensore ospite con un tiro sul secondo palo. Dopo il vantaggio, sale in cattedra Pali, che trova il secondo e il terzo gol del Sesto con due punizioni. La quarta rete scaturisce invece da una bella azione sulla fascia di Ndiaye, bravo a trovare poi nel mezzo Crini, che a porta sguarnita non sbaglia. La quinta rete, l'ultima del primo tempo, porta la firma di Clemente, bravo a capitalizzare al meglio il servizio di Nardi. Nel secondo tempo la Sales trova il gol della bandiera con Bencistà sugli sviluppi di un corner. Il Sesto però non si ferma, e trova il sesto gol con Petrucci: l'esterno trova un altro eurogol, con un tiro da fuori al termine di un'azione individuale. Infine, Manetti chiude su rigore per il sette a uno finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Librizzi, Petrucci, Clemente</b> (Sesto Calcio).