- Giovanissimi B GIR.R
- San Piero a Sieve
-
3 - 0
- Sesto 2010
SAN PIERO A SIEVE: Martino, Pergamena, Pacini, Arushaj, Belli, Gencarelli, Razzauti, Ciacci, Fiorilli, Hoxa, Parigi. A disp.: Gambi, Abalsamo, Santelli, Scollo, Catalani, Gulotta, Spinelli. All.: Landi.
SESTO CALCIO: Bariletti, Librizzi, Vellini, Ndiyae, Barducci, Pali, Petrucci, Russo, Crini, Clemente, Nardi. A disp.: Corti, Camerano, Manetti, El Kahyyari. All.: Matteuzzi.
ARBITRO: Parrini di Firenze.
RETI: 25' Fiorilli, 50' Aut. Pro S. Piero a Sieve, 53' Hoxa.
Si impone il San Piero a Sieve, ma forse il risultato finale è troppo severo per il Sesto Calcio. Nel primo tempo fra le due squadre c'è un marcato equilibrio, soprattutto per quanto riguarda il possesso palla, a parte la rete dei locali, esigue invece sono le chiare occasioni da gol. Il risultato viene sbloccato al 25' da Fiorilli: l'attaccante locale, a conclusione di un'ottima azione corale, si avvale di un preciso assist di Parigi e, anticipando sia l'intervento del diretto marcatore sia del portiere, insacca da dentro l'area di rigore grazie a una battuta di interno collo. Dopo la rete, il Sesto Calcio prova a ripartire, senza tuttavia creare eccessive difficoltà alla difesa del S. Piero. Nella ripresa la maggiore fisicità dei locali emerge, e questo sposta gli equilibri in campo. Al 50' il Sesto Calcio è costretto a subire una nuova rete; questa volta a causa di una sfortunata autorete. Gli ospiti dimostrano di patire il raddoppio del San Piero a Sieve, e al 53' i locali ipotecano la partita: Hoxa dalla distanza effettua una conclusione che sorprende il portiere avversario.
Calciatoripiù: per il San Piero a Sieve Razzauti e Belli; per il Sesto Calcio Russo, Barducci e Petrucci.
SAN PIERO A SIEVE: Martino, Pergamena, Pacini, Arushaj, Belli, Gencarelli, Razzauti, Ciacci, Fiorilli, Hoxa, Parigi. A disp.: Gambi, Abalsamo, Santelli, Scollo, Catalani, Gulotta, Spinelli. All.: Landi.<br >SESTO CALCIO: Bariletti, Librizzi, Vellini, Ndiyae, Barducci, Pali, Petrucci, Russo, Crini, Clemente, Nardi. A disp.: Corti, Camerano, Manetti, El Kahyyari. All.: Matteuzzi. <br >
ARBITRO: Parrini di Firenze.<br >
RETI: 25' Fiorilli, 50' Aut. Pro S. Piero a Sieve, 53' Hoxa.
Si impone il San Piero a Sieve, ma forse il risultato finale è troppo severo per il Sesto Calcio. Nel primo tempo fra le due squadre c'è un marcato equilibrio, soprattutto per quanto riguarda il possesso palla, a parte la rete dei locali, esigue invece sono le chiare occasioni da gol. Il risultato viene sbloccato al 25' da Fiorilli: l'attaccante locale, a conclusione di un'ottima azione corale, si avvale di un preciso assist di Parigi e, anticipando sia l'intervento del diretto marcatore sia del portiere, insacca da dentro l'area di rigore grazie a una battuta di interno collo. Dopo la rete, il Sesto Calcio prova a ripartire, senza tuttavia creare eccessive difficoltà alla difesa del S. Piero. Nella ripresa la maggiore fisicità dei locali emerge, e questo sposta gli equilibri in campo. Al 50' il Sesto Calcio è costretto a subire una nuova rete; questa volta a causa di una sfortunata autorete. Gli ospiti dimostrano di patire il raddoppio del San Piero a Sieve, e al 53' i locali ipotecano la partita: Hoxa dalla distanza effettua una conclusione che sorprende il portiere avversario.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il San Piero a Sieve <b>Razzauti e Belli</b>; per il Sesto Calcio <b>Russo, Barducci e Petrucci</b>.