- Giovanissimi B GIR.Q
- Floria 2000
-
1 - 3
- Pol. Novoli
FLORIA 2000 B: Dafano, Tinti, Ermini, Boiani, Lodi, Parenti, Giusti, Gori, Ceconi, Tofanari, Forlucci. A disp.: Sciaudone, Barluzzi, Mosconi, Gentili, Rigacci, Di Giovanni. All.: Stefano Parlatore.
NOVOLI: Niccoli, Arena, Grazzini, Cobo, Manzi, Gandini, Cioppi, Moussaid, Guerra, Dima, Sassi. A disp.: Di Puglia, Reka, Edin, Masini. All.: Patrizio Parri.
ARBITRO: Focardi di Firenze.
RETI: 2 Sassi, Moussaid, Barluzzi.
Vittoria in trasferta per il Novoli di mister Parri che batte per 3-1 la Floria 2000, a conclusione di una partita ricca di emozioni e gol. Nel primo tempo la sfida risulta molto equilibrata, con le due squadre che si contendono il possesso della sfera a metà campo. Il Novoli ci prova con Zoppi e con Guerra in almeno due occasioni, ma la mira non è delle migliori e le conclusioni terminano a lato. La Floria 2000, invece, si affida alle iniziative di Giusti e Tofanari che però non trovano il varco vincente, lasciando il risultato immutato sullo 0-0 all'intervallo. Nella ripresa il Novoli alza il ritmo del proprio gioco e dopo dieci minuti riesce a passare in vantaggio grazie a Sassi che sugli sviluppi di un corner trova la deviazione vincente per siglare il gol dello 0-1. Motivati d questa rete i ragazzi di mister Parri continuano a premere sull'acceleratore e alcuni minuti dopo trovano anche il raddoppio con Moussaid, preciso nel battere Dafano con un bel tiro da fuori area. La Floria 2000 accusa il colpo e capitola nuovamente sulla conclusione ravvicinata di Sassi che sfrutta un suggerimento di Guerra per realizzare la rete del momentaneo 0-3. Senza più obbiettivi legati al risultato, la Floria riesce a giocare con maggior scioltezza e nel finale accorcia le distanze con Barluzzi, realizzando il gol della bandiera che vale il definitivo 1-3 con il quale il Novoli ottiene questo importante successo.
Calciatoripiù: nella Floria 2000 ottima la prova di Barluzzi, il cui ingresso ha conferito vivacità alla manovra offensiva della propria squadra. Nel Novoli ottime le prove di Guerra e Sassi, assoluti protagonisti della sfida.
FLORIA 2000 B: Dafano, Tinti, Ermini, Boiani, Lodi, Parenti, Giusti, Gori, Ceconi, Tofanari, Forlucci. A disp.: Sciaudone, Barluzzi, Mosconi, Gentili, Rigacci, Di Giovanni. All.: Stefano Parlatore. <br >NOVOLI: Niccoli, Arena, Grazzini, Cobo, Manzi, Gandini, Cioppi, Moussaid, Guerra, Dima, Sassi. A disp.: Di Puglia, Reka, Edin, Masini. All.: Patrizio Parri. <br >
ARBITRO: Focardi di Firenze.<br >
RETI: 2 Sassi, Moussaid, Barluzzi.
Vittoria in trasferta per il Novoli di mister Parri che batte per 3-1 la Floria 2000, a conclusione di una partita ricca di emozioni e gol. Nel primo tempo la sfida risulta molto equilibrata, con le due squadre che si contendono il possesso della sfera a metà campo. Il Novoli ci prova con Zoppi e con Guerra in almeno due occasioni, ma la mira non è delle migliori e le conclusioni terminano a lato. La Floria 2000, invece, si affida alle iniziative di Giusti e Tofanari che però non trovano il varco vincente, lasciando il risultato immutato sullo 0-0 all'intervallo. Nella ripresa il Novoli alza il ritmo del proprio gioco e dopo dieci minuti riesce a passare in vantaggio grazie a Sassi che sugli sviluppi di un corner trova la deviazione vincente per siglare il gol dello 0-1. Motivati d questa rete i ragazzi di mister Parri continuano a premere sull'acceleratore e alcuni minuti dopo trovano anche il raddoppio con Moussaid, preciso nel battere Dafano con un bel tiro da fuori area. La Floria 2000 accusa il colpo e capitola nuovamente sulla conclusione ravvicinata di Sassi che sfrutta un suggerimento di Guerra per realizzare la rete del momentaneo 0-3. Senza più obbiettivi legati al risultato, la Floria riesce a giocare con maggior scioltezza e nel finale accorcia le distanze con Barluzzi, realizzando il gol della bandiera che vale il definitivo 1-3 con il quale il Novoli ottiene questo importante successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria 2000 ottima la prova di <b>Barluzzi</b>, il cui ingresso ha conferito vivacità alla manovra offensiva della propria squadra. Nel Novoli ottime le prove di <b>Guerra</b> e <b>Sassi</b>, assoluti protagonisti della sfida.