- Giovanissimi B GIR.Q
- Pol. Novoli
-
4 - 1
- Resco Reggello
NOVOLI: Cabasci, Arena, Cobo, Moussaid, Banzi, Di Puglia, Caldararu, Guerra, Sassi, Zoppi, Chini. A disp.: Masini, Reca. All.: Parri.
RESCO REGGELLO: Venuti, Toti, Pancrazi, Failli, Buccianti. Basagni, Piccardi, Susini, Andreoli, M. Negri, Cozzolino. A disp.: Gianoni, Ricci, Serau. All.: Tata.
ARBITRO: Laurenzano di Firenze.
RETI: Zoppi, Guerra 2, M. Negri, Moussaid.
Il Reggello cade a Novoli. Gli ospiti disputano una gara generosa, ma il collettivo locale in questa occasione pare avere una marcia in più. A portarlo in vantaggio se ne occupa Zoppi: bravo a insaccare grazie a un tiro cross che sorprende l'estremo difensore ospite. Il raddoppio dei locali è siglato da Guerra: il centrocampista agli ordini di Parri realizza da dentro l'area di rigore. Il Reggello prova a scuotersi, ma Cozzolino e Andreoli colpiscono debolmente da posizione propizia, sprecando due buone occasioni da gol. Nella ripresa M. Negri accorcia le distanze grazie a un pallonetto dalla distanza. Il Novoli però non disunisce e continua ad attaccare, nel tentativo di chiudere la partita: Guerra, sempre con grande freddezza, realizza. Prima della fine della partita anche Moussaid si mette in evidenza: il calciatore locale, dopo un'azione confusa, insacca da posizione favorevole.
Calciatoripiù: per il Novoli Guerra e Di Puglia; per il Reggello M. Negri.
NOVOLI: Cabasci, Arena, Cobo, Moussaid, Banzi, Di Puglia, Caldararu, Guerra, Sassi, Zoppi, Chini. A disp.: Masini, Reca. All.: Parri. <br >RESCO REGGELLO: Venuti, Toti, Pancrazi, Failli, Buccianti. Basagni, Piccardi, Susini, Andreoli, M. Negri, Cozzolino. A disp.: Gianoni, Ricci, Serau. All.: Tata.<br >
ARBITRO: Laurenzano di Firenze.<br >
RETI: Zoppi, Guerra 2, M. Negri, Moussaid.
Il Reggello cade a Novoli. Gli ospiti disputano una gara generosa, ma il collettivo locale in questa occasione pare avere una marcia in più. A portarlo in vantaggio se ne occupa Zoppi: bravo a insaccare grazie a un tiro cross che sorprende l'estremo difensore ospite. Il raddoppio dei locali è siglato da Guerra: il centrocampista agli ordini di Parri realizza da dentro l'area di rigore. Il Reggello prova a scuotersi, ma Cozzolino e Andreoli colpiscono debolmente da posizione propizia, sprecando due buone occasioni da gol. Nella ripresa M. Negri accorcia le distanze grazie a un pallonetto dalla distanza. Il Novoli però non disunisce e continua ad attaccare, nel tentativo di chiudere la partita: Guerra, sempre con grande freddezza, realizza. Prima della fine della partita anche Moussaid si mette in evidenza: il calciatore locale, dopo un'azione confusa, insacca da posizione favorevole.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Novoli <b>Guerra e Di Puglia</b>; per il Reggello <b>M. Negri</b>.