- Giovanissimi B GIR.Q
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- San Giusto Le Bagnese
ALBERETA S.S.: Signorelli, Farasca, Montecchi, Burli, Grassi, Desii, Porras, Filidani, Dallai, Dell'Acqua, Bichi. A disp.: Pretellesi, Arena, Soleri, Pennati. All.: Patrizio Zeroni.
SAN GIUSTO L.B.: Spina, Baldacci, Mera, Frizzi, Fabbri, Pirso, Moretti, Gagliardo, Benedetti, Lo Giudice, Mearini. A disp.: Quaglia, De Domincis, Biagioni, Meglia, Bianchi, Spallino, Nencioni, Modena. All.: Fabrizio Minchioni.
ARBITRO: Lorenzo Focardi di Firenze.
RETI: Frizzi.
L'ultima e la penultima della graduatoria si sfidano, dimostrando ampiamente di avere dei valori tecnici molto simili: ad avere la meglio sono gli ospiti di mister Minchioni, bravi a sfruttare al meglio una delle pochissime opportunità create in tutta la sfida. L'unica vera occasione del primo tempo è per i padroni di casa, ma il tiro da punizione di Dell'Acqua colpisce la traversa. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo con un piglio migliore e De Dominicis sfiora subito la rete: il suo tiro dal limite si infrange però sul palo. A 10' dalla fine il San Giusto sigla la rete della vittoria, quando ormai tutto lasciava presagire al pareggio: su una respinta corta della difesa, Frizzi si coordina alla perfezione e di prima intenzione batte un inerme Signorelli.
Calciatoripiù: Frizzi (San Giusto L.B.).
ALBERETA S.S.: Signorelli, Farasca, Montecchi, Burli, Grassi, Desii, Porras, Filidani, Dallai, Dell'Acqua, Bichi. A disp.: Pretellesi, Arena, Soleri, Pennati. All.: Patrizio Zeroni.<br >SAN GIUSTO L.B.: Spina, Baldacci, Mera, Frizzi, Fabbri, Pirso, Moretti, Gagliardo, Benedetti, Lo Giudice, Mearini. A disp.: Quaglia, De Domincis, Biagioni, Meglia, Bianchi, Spallino, Nencioni, Modena. All.: Fabrizio Minchioni.<br >
ARBITRO: Lorenzo Focardi di Firenze.<br >
RETI: Frizzi.
L'ultima e la penultima della graduatoria si sfidano, dimostrando ampiamente di avere dei valori tecnici molto simili: ad avere la meglio sono gli ospiti di mister Minchioni, bravi a sfruttare al meglio una delle pochissime opportunità create in tutta la sfida. L'unica vera occasione del primo tempo è per i padroni di casa, ma il tiro da punizione di Dell'Acqua colpisce la traversa. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo con un piglio migliore e De Dominicis sfiora subito la rete: il suo tiro dal limite si infrange però sul palo. A 10' dalla fine il San Giusto sigla la rete della vittoria, quando ormai tutto lasciava presagire al pareggio: su una respinta corta della difesa, Frizzi si coordina alla perfezione e di prima intenzione batte un inerme Signorelli.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Frizzi </b>(San Giusto L.B.).