- Giovanissimi B GIR.Q
- Atletica Castello
-
7 - 1
- Resco Reggello
ATLETICA CASTELLO: Faccani, Sgatti, Volta, Marini, Pinochi, Mori, Cruciani, Fedeli, Maffei, Lastrucci, Toselli. A disp.: Bardazzi, Comparini, Bussotti, Righeschi, Tung, Agon, Ricci, Manna, Bandinelli. All.: Mario Orsi.
RESCO REGGELLO: Venuti, Pancrazi, Cozzolino, Failli, Buccianti, Basagni, Susini, Serao, Andreoli, Negri, Piccardi. A disp.: Giannoni, Toti, Ricci, Mannelli. All.: Marco Tata.
ARBITRO: Gabriele Margaglio della sezione di Firenze.
RETI: Mori, 2 Maffei, Negri, 2 Righeschi, Bussotti, Tung.
Altra goleada dell'Atletica Castello che si conferma a punteggio pieno dopo le prime tre partite della seconda fase della stagione. I ragazzi di mister Orsi danno quindi seguito alla bella vittoria della scorsa settimana contro il Signa sfoderando un'altra prestazione convincente. Nella prima frazione di gioco, il Reggello rimane in partita fino al 34' grazie ai numerosi miracoli di Venuti che mantengono il risultato sullo 0-0, poi però, nell'ultimo minuto di gioco vanno in svantaggio in seguito alla rete realizzata da Mori. Nonostante abbiano creato un paio di occasioni pericolose, gli ospiti subiscono molto i padroni di casa ma nel complesso rimangono in partita visto che subiscono un solo gol soprattutto grazie alle parate di Venuti. Nella ripresa, tra il 45' ed il 50' Maffei mette a segno una splendida doppietta che tramortisce il Reggello che, tuttavia, riesce comunque a reagire realizzando il gol del 3-1 con Negri. La reazione degli ospiti è però soltanto un fuoco di paglia, visto che l'Atletica Castello torna a rendersi pericolosa in zona offensiva realizzando, peraltro, altre quattro reti. Quella del 4-1 e del 5-1 portano entrambe la firma di Righeschi, poi Bussotti e Tung mettono a segno anche la sesta e la settima che rendono ancora più perentoria la vittoria dell'Atletica Castello.
Calciatoripiù: Pinochi, Sgatti (Atletica Castello); Venuti (Resco Reggello).
ATLETICA CASTELLO: Faccani, Sgatti, Volta, Marini, Pinochi, Mori, Cruciani, Fedeli, Maffei, Lastrucci, Toselli. A disp.: Bardazzi, Comparini, Bussotti, Righeschi, Tung, Agon, Ricci, Manna, Bandinelli. All.: Mario Orsi. <br >RESCO REGGELLO: Venuti, Pancrazi, Cozzolino, Failli, Buccianti, Basagni, Susini, Serao, Andreoli, Negri, Piccardi. A disp.: Giannoni, Toti, Ricci, Mannelli. All.: Marco Tata. <br >
ARBITRO: Gabriele Margaglio della sezione di Firenze. <br >
RETI: Mori, 2 Maffei, Negri, 2 Righeschi, Bussotti, Tung.
Altra goleada dell'Atletica Castello che si conferma a punteggio pieno dopo le prime tre partite della seconda fase della stagione. I ragazzi di mister Orsi danno quindi seguito alla bella vittoria della scorsa settimana contro il Signa sfoderando un'altra prestazione convincente. Nella prima frazione di gioco, il Reggello rimane in partita fino al 34' grazie ai numerosi miracoli di Venuti che mantengono il risultato sullo 0-0, poi però, nell'ultimo minuto di gioco vanno in svantaggio in seguito alla rete realizzata da Mori. Nonostante abbiano creato un paio di occasioni pericolose, gli ospiti subiscono molto i padroni di casa ma nel complesso rimangono in partita visto che subiscono un solo gol soprattutto grazie alle parate di Venuti. Nella ripresa, tra il 45' ed il 50' Maffei mette a segno una splendida doppietta che tramortisce il Reggello che, tuttavia, riesce comunque a reagire realizzando il gol del 3-1 con Negri. La reazione degli ospiti è però soltanto un fuoco di paglia, visto che l'Atletica Castello torna a rendersi pericolosa in zona offensiva realizzando, peraltro, altre quattro reti. Quella del 4-1 e del 5-1 portano entrambe la firma di Righeschi, poi Bussotti e Tung mettono a segno anche la sesta e la settima che rendono ancora più perentoria la vittoria dell'Atletica Castello. <b>
Calciatoripiù: Pinochi, Sgatti</b> (Atletica Castello); <b>Venuti</b> (Resco Reggello).