- Giovanissimi B GIR.Q
- Signa
-
1 - 4
- Atletica Castello
SIGNA: Gagliardi, Colzi, Croci, Paoletti, Boncompagni, Mastroiacovo, Micheli, Moretti, Ceccarelli, Targioni, Leone. A disp.: Cei, Capaccioli, Corsano, Filippini, Castauro, Pratesi, Franza. All.: Alessandro Montanari.
ATLETICA CASTELLO: Faccani, Sgatti, Volta, Fedeli, Pinochi, Mori, Cruciani, Comparini, Maffei, Lastrucci, Toselli. A disp.: Tung, Bandinelli, Tantulli, Bussotti, Bardazzi, Manna, Marini, Ricci. All.: Mario Orsi.
ARBITRO: Francesco De Feudis della sezione di Firenze.
RETI: Toselli, 2 Cruciani, Targioni, Mori.
L'Atletica Castello di mister Orsi cala il poker e sbanca meritatamente il terreno di gioco del Signa. Gli ospiti disputano un ottima partita sotto il piano tecnico, creando fitte trame di gioco che spesso e volentieri si concludono con tiri in porta. La partita viene praticamente indirizzata in favore della compagine ospite tra il 15' ed il 20' quando Cruciani e Toselli portano il risultato sullo 0-2, con il quale si va anche al riposo. Nella ripresa, gli ospiti chiudono virtualmente la sfida con Cruciani che mette a segno la personale doppietta, poi però subiscono la reazione del Signa che attinge alle ultime forze per trovare quel gol che potrebbe riaprire l'incontro. Quella rete arriva e porta la firma di Targioni, il quale è il più lesto di tutto a ribadire in rete una respinta del portiere ospite. Al 68', tuttavia, arriva la doccia fredda per il Signa che subisce la rete dell'1-4, la quale viene messa a segno da Mori su calcio di rigore. Vince quindi con merito l'Atletica Castello che conquista altri tre punti importanti per la classifica. Esce invece sconfitto, ma comunque a testa alta il Signa che, peraltro, in alcune circostanze non è stato nemmeno troppo fortunato per alcune decisioni arbitrali discutibili.
Calciatoripiù: Pinochi, Lastrucci, Sgatti (Atletica Castello).
SIGNA: Gagliardi, Colzi, Croci, Paoletti, Boncompagni, Mastroiacovo, Micheli, Moretti, Ceccarelli, Targioni, Leone. A disp.: Cei, Capaccioli, Corsano, Filippini, Castauro, Pratesi, Franza. All.: Alessandro Montanari. <br >ATLETICA CASTELLO: Faccani, Sgatti, Volta, Fedeli, Pinochi, Mori, Cruciani, Comparini, Maffei, Lastrucci, Toselli. A disp.: Tung, Bandinelli, Tantulli, Bussotti, Bardazzi, Manna, Marini, Ricci. All.: Mario Orsi. <br >
ARBITRO: Francesco De Feudis della sezione di Firenze. <br >
RETI: Toselli, 2 Cruciani, Targioni, Mori.
L'Atletica Castello di mister Orsi cala il poker e sbanca meritatamente il terreno di gioco del Signa. Gli ospiti disputano un ottima partita sotto il piano tecnico, creando fitte trame di gioco che spesso e volentieri si concludono con tiri in porta. La partita viene praticamente indirizzata in favore della compagine ospite tra il 15' ed il 20' quando Cruciani e Toselli portano il risultato sullo 0-2, con il quale si va anche al riposo. Nella ripresa, gli ospiti chiudono virtualmente la sfida con Cruciani che mette a segno la personale doppietta, poi però subiscono la reazione del Signa che attinge alle ultime forze per trovare quel gol che potrebbe riaprire l'incontro. Quella rete arriva e porta la firma di Targioni, il quale è il più lesto di tutto a ribadire in rete una respinta del portiere ospite. Al 68', tuttavia, arriva la doccia fredda per il Signa che subisce la rete dell'1-4, la quale viene messa a segno da Mori su calcio di rigore. Vince quindi con merito l'Atletica Castello che conquista altri tre punti importanti per la classifica. Esce invece sconfitto, ma comunque a testa alta il Signa che, peraltro, in alcune circostanze non è stato nemmeno troppo fortunato per alcune decisioni arbitrali discutibili.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Pinochi, Lastrucci, Sgatti</b> (Atletica Castello).