- Giovanissimi B GIR.Q
- Limite e Capraia
-
2 - 1
- Valdarno F.C.
LIMITE CAPRAIA: Moneti, Mugnaini, Mecca, Mori Manetti, Bergamo, Etrussi, Viti, Benci, Soriano, Poggi, Bagnoli. A disp.: Manganelli, Kercuku, Torrini, Nelli. All.: Francesco Macrì.
VALDARNO B: Masi, Di Nicco, Giuliani, Righi, Rossi, Piccioli, Puliti, Visceglia, Tozzi La., Tozzi Lo., Saburri.A disp.:Corsini,Nocentini, Sarri, Tapinassi. All.: Alessandro Cattani.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETI: Tozzi La., Mori Manetti, Bergamo.
Vince in rimonta il Limite e Capraia di mister Macrì che batte per 2-1 un Valdarno coriaceo, a conclusione di una partita combattuta e ricca di emozioni. Nel primo tempo, dopo un'iniziale fase di studio, sono i locali a prendere in mano le redini del gioco, con un Valdarno che di contro riparte velocemente in contropiede. Le conclusioni più pericolose sono effettuate dai padroni di casa con Bergamo e Poggi, ma Masi è attento e respinge in entrambe le occasioni. Ad eccezione di questi tiri il primo tempo non regala particolari emozioni e si conclude così a reti inviolate. Ad inizio ripresa, complice anche un campo più allentato, le due squadre si danno maggior battaglia ed inizialmente a trarne beneficio è il Valdarno che sblocca il risultato grazie a Tozzi Lapo che, su un suggerimento di Tozzi Lorenzo, non lascia scampo a Moneti, siglando la rete dello 0-1. Subito il gol il Limite Capraia reagisce immediatamente e perviene al pareggio con un gran gol di Mori Manetti che sugli sviluppi di un calcio piazzato, conclude al volo di sinistro, spedendo la sfera laddove Masi non può nulla. Da questo momento in poi la partita prosegue con continui ribaltamenti di fronte, sino a quando, quasi allo scadere, Mugnaini batte una punizione verso l'area ospite che sorprende Masi superandolo. Il pallone rimbalza così in area, prima che Bergamo concluda in corsa e lo spedisca in fondo alla rete, realizzando il gol del 2-1 che regala il successo ad un Limite e Capraia, bravo a crederci sino al triplice fischio arbitrale.
Calciatoripiù: nel Valdarno ottime le prove offerte dai due Tozzi, Lapo e Lorenzo, mentre per i locali vanno menzionati Mugnaini, Bergamo e Mori Manetti, sempre al centro del gioco.
LIMITE CAPRAIA: Moneti, Mugnaini, Mecca, Mori Manetti, Bergamo, Etrussi, Viti, Benci, Soriano, Poggi, Bagnoli. A disp.: Manganelli, Kercuku, Torrini, Nelli. All.: Francesco Macrì. <br >VALDARNO B: Masi, Di Nicco, Giuliani, Righi, Rossi, Piccioli, Puliti, Visceglia, Tozzi La., Tozzi Lo., Saburri.A disp.:Corsini,Nocentini, Sarri, Tapinassi. All.: Alessandro Cattani. <br >
ARBITRO: Torrebianca di Empoli. <br >
RETI: Tozzi La., Mori Manetti, Bergamo.
Vince in rimonta il Limite e Capraia di mister Macrì che batte per 2-1 un Valdarno coriaceo, a conclusione di una partita combattuta e ricca di emozioni. Nel primo tempo, dopo un'iniziale fase di studio, sono i locali a prendere in mano le redini del gioco, con un Valdarno che di contro riparte velocemente in contropiede. Le conclusioni più pericolose sono effettuate dai padroni di casa con Bergamo e Poggi, ma Masi è attento e respinge in entrambe le occasioni. Ad eccezione di questi tiri il primo tempo non regala particolari emozioni e si conclude così a reti inviolate. Ad inizio ripresa, complice anche un campo più allentato, le due squadre si danno maggior battaglia ed inizialmente a trarne beneficio è il Valdarno che sblocca il risultato grazie a Tozzi Lapo che, su un suggerimento di Tozzi Lorenzo, non lascia scampo a Moneti, siglando la rete dello 0-1. Subito il gol il Limite Capraia reagisce immediatamente e perviene al pareggio con un gran gol di Mori Manetti che sugli sviluppi di un calcio piazzato, conclude al volo di sinistro, spedendo la sfera laddove Masi non può nulla. Da questo momento in poi la partita prosegue con continui ribaltamenti di fronte, sino a quando, quasi allo scadere, Mugnaini batte una punizione verso l'area ospite che sorprende Masi superandolo. Il pallone rimbalza così in area, prima che Bergamo concluda in corsa e lo spedisca in fondo alla rete, realizzando il gol del 2-1 che regala il successo ad un Limite e Capraia, bravo a crederci sino al triplice fischio arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Valdarno ottime le prove offerte dai due <b>Tozzi, Lapo e Lorenzo</b>, mentre per i locali vanno menzionati <b>Mugnaini, Bergamo e Mori Manetti</b>, sempre al centro del gioco.