- Giovanissimi B GIR.Q
- Cambiano United
-
1 - 1
- Resco Reggello
CAMBIANO UNITED: Siracusa, Dini, Riccomi, Prosperi, Catarzi, Romagnoli, Mirashi, Famiglietti, Agostini, Bregu, Matias. A disp.: Brendon, Prestianni, Amin. All.: Rosi.
RESCO REGGELLO: Venuti, Toti, Sassolini, Basagni, Guccianti, Pancrazi, Susini, Failli, Serao, Piccardi, M. Negri. A disp.: Cozzolino, Andreoli, Ricci, Migliori. All.: Tata.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Famiglietti rig., Piccardi.
Cambiano e Reggello non vanno oltre al pari, e per quanto fatto vedere da entrambe le compagini nelle loro prestazioni, forse è il punteggio più giusto. Nel primo tempo il Cambiano si porta avanti: Bregu, autore di un grande spunto personale, viene steso in area; per il direttore di gara non vi sono dubbi: si tratta di calcio di rigore. Famiglietti va sul dischetto e realizza. Il Reggello non accusa eccessivamente il vantaggio dei locali, e accelera le operazioni alla ricerca del pareggio. Ci provano sia Piccardi sia Negri a riequilibrare il punteggio, ma le loro conclusioni si perdono sul fondo. Il Cambiano quindi riesce ad andare all'intervallo in vantaggio di una rete. Nella ripresa il Reggello si mantiene ben concentrato sull'incontro e intorno a metà del parziale raggiunge il pareggio: Piccardi sugli sviluppi di un contropiede, davanti al portiere avversario non sbaglia. Il Cambiano prova a riportarsi in avanti, ma i suoi attacchi non riescono a cogliere di sorpresa il pacchetto arretrato del Reggello. In chiusura di parziale la compagine ospite ha l'occasione per portare a casa una preziosa vittoria ma Susini dopo una grande azione personale, non effettua una conclusione precisa e la palla si spegne sul fondo.
Calciatoripiù: per il Cambiano Riccomi, Mirashi e Siracusa; per il Resco Reggello Piccardi.
CAMBIANO UNITED: Siracusa, Dini, Riccomi, Prosperi, Catarzi, Romagnoli, Mirashi, Famiglietti, Agostini, Bregu, Matias. A disp.: Brendon, Prestianni, Amin. All.: Rosi.<br >RESCO REGGELLO: Venuti, Toti, Sassolini, Basagni, Guccianti, Pancrazi, Susini, Failli, Serao, Piccardi, M. Negri. A disp.: Cozzolino, Andreoli, Ricci, Migliori. All.: Tata. <br >
ARBITRO: Castri di Empoli.<br >
RETI: Famiglietti rig., Piccardi.
Cambiano e Reggello non vanno oltre al pari, e per quanto fatto vedere da entrambe le compagini nelle loro prestazioni, forse è il punteggio più giusto. Nel primo tempo il Cambiano si porta avanti: Bregu, autore di un grande spunto personale, viene steso in area; per il direttore di gara non vi sono dubbi: si tratta di calcio di rigore. Famiglietti va sul dischetto e realizza. Il Reggello non accusa eccessivamente il vantaggio dei locali, e accelera le operazioni alla ricerca del pareggio. Ci provano sia Piccardi sia Negri a riequilibrare il punteggio, ma le loro conclusioni si perdono sul fondo. Il Cambiano quindi riesce ad andare all'intervallo in vantaggio di una rete. Nella ripresa il Reggello si mantiene ben concentrato sull'incontro e intorno a metà del parziale raggiunge il pareggio: Piccardi sugli sviluppi di un contropiede, davanti al portiere avversario non sbaglia. Il Cambiano prova a riportarsi in avanti, ma i suoi attacchi non riescono a cogliere di sorpresa il pacchetto arretrato del Reggello. In chiusura di parziale la compagine ospite ha l'occasione per portare a casa una preziosa vittoria ma Susini dopo una grande azione personale, non effettua una conclusione precisa e la palla si spegne sul fondo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Cambiano <b>Riccomi, Mirashi e Siracusa</b>; per il Resco Reggello <b>Piccardi</b>.